Salve ragazzi, da tempo ho montato un kit estetico della Cadamuro Design ossia: Sottoparaurti post e minigonne, adesso vorrei evitare che si veda la giuntura e siccome non posso resinare perchč la vettura mi serve volevo fare stuccare le parti giunte, il mio carrozziere mi ha detto che non si spaccherŕ se fatto bene ma cosa significa "se fatto bene"?? usa un tipo di stucco particolare o cosa?? voi cosa ne dite? grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stuccare conviene?? (Kit estetico)
Comprimi
X
-
Re: Stuccare conviene?? (Kit estetico)
resinare e stukkare sn quasi sinonimi....entrambi rendono la superfice continua.....lo stucco cmq è meno resistente....se prendi una botta (anke piccola) ti si crepa mentre la resina rende tutto uniformela serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
-
se resini non si "spacca", cioé non si crepa, se stucchi viene meglio ma c'é il rischio che crepi con le vibrazioni.
c'é uno stucco apposta che é "elastico" cioé che non crepa con le vibrazioni ma costicchia...Facciamo contenti tutti!!!
Proposte editoriali x tutti i gusti:
-Elaborare solo Auto
-Elaborare auto e gnocca
-Elaborare tutta gnocca
-Non Elaborare...
From Jack85: Lyon for Direttore di EE!
Commenta
-
ciao, io ho gia fatto quello che vuoi fare tu: sul golf ho fatto resinare le minigonne alla carrozzeria e allargare leggermente i para.
purtroppo in corrispondenza del piantone ant. la carrozzeria si flette quando la macchina ammortizza o prende degli avvallamento asimmetrici. e nel giro di un anno è partita una crepa.
ora l'unica è stata di spezzare il kit in quel punto.
Commenta
-
usa dello stucco resinatoScuderia ARETUSA Rally
Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
Club Sicilianu sugnu
Commenta
-
Adesso mi mandate in confusione, a me interessa che sia modellabile e che non si spacchi ma solo per le leggere vibrazioni che la strada può dare. Ovvio che se boccio si spacca!! quale scegliere?? grazie ancora per le info preziose.Ultima modifica di gtc; 29-06-2006, 21:40.
Commenta
Commenta