annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINTURE A 4 punti su sedili originali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CINTURE A 4 punti su sedili originali

SALVE!!!
    mi stava venendo l' idea di mettere le cinture a 4 punti sui miei sedili originali...ora quello che mi chiedevo č primo se si possono mettere, eppoi se sono omologate.un altra cosa che mi preoccupa e se sono comode o no a toglierle e metterle, soprattutto a regolarle per chi si siede a fianco, e anche da messe se sono comode...poi conoscete qualche sito per prenderle??

CIAO!!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Re: CINTURE A 4 punti su sedili originali

Allora...innanzitutto non sono omologabili.....per non farti dire nulla dovresti andare in giro con cinture racing+quelle di serie allacciate.
    Sono un po' scomode, perche' ogni volta che scendo devi smollarle (se no, quando sali, non te le allacci piu').
    Se ti cade qualcosa sul tappetino no riesci a prenderlo, cosi' come la roba sul cruscotto. Non riesci a levarti le cosa dalle tasche.
    Diciamo....sono un po' scomode, ma, in pista, con freni e gomme giuste, la sensazione che danno e' paurosa, e, poi, sono bellissime.
    Ah, ricorda che devi avere un attacco dietro dove attaccarle e, quindi, dovrai rinunciare ai posti dietro.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
      Allora...innanzitutto non sono omologabili.....per non farti dire nulla dovresti andare in giro con cinture racing+quelle di serie allacciate.
      Sono un po' scomode, perche' ogni volta che scendo devi smollarle (se no, quando sali, non te le allacci piu').
      Se ti cade qualcosa sul tappetino no riesci a prenderlo, cosi' come la roba sul cruscotto. Non riesci a levarti le cosa dalle tasche.
      Diciamo....sono un po' scomode, ma, in pista, con freni e gomme giuste, la sensazione che danno e' paurosa, e, poi, sono bellissime.
      Ah, ricorda che devi avere un attacco dietro dove attaccarle e, quindi, dovrai rinunciare ai posti dietro.
      Ci sono alcune versioni, mi pare della Scroth (o come si scrive) che utilizzano i ganci delle cinture posteriori (quelle dove le allacci per intenderci) come punti di fissaggio di quelle anteriori a 3/4 punti; il sistema č sicuro e non crea problemi di nessun tipo e permette di mantenere i posti posteriori.
      Riguardo l'omologazione in linea di massima sarebbero omologabili le sportive a 3 punti di attacco sempre tramite visita e prova in mctc, ma dubito che ci si possa riuscire.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

e quali sono le sportive 3 punti? certo che a pensare di stare legato al sedile, mi passa un po' la voglia...e anche quando sali e scendi...uhm...uhm.....
        macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
        NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
        |||||||||

Commenta

Edit, doppio
          Ultima modifica di Am Tuning; 13-07-2006, 11:54.

Old skull addicted

Commenta

Queste sono a 3 punti

Mentre queste sono quelle ad attacco rapido senza doverle fissare al telaio

Ultima modifica di Am Tuning; 13-07-2006, 11:55.

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
            X