annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvisatore sonoro chiusura portiere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvisatore sonoro chiusura portiere

salve a tutti ecco il quesito...si discuteva con un amico sulla possibilità di mettere sulla sua car un avvisatore sonoro alla chiusura delle portiere (classica chiusura centralizzata di serie), anche se non è il tweet-tweet stile F&F poco mi importa,anzi...

il quesito è:
    - per il collegamento non dovrebbe essere difficile, trovato il relè che comanda la chiusura dovrebbero bastare dei rubacorrente e si mette il cicalino giusto?
    - problema + grosso...dove trovare il cicalino? anche perchè da quello che so le car che ce l'hanno di serie è solamente perchè hanno già di serie l'antifurto con la sirena e l'avviso sonoro arriva proprio dalla sirena e non da un cicalino esterno..

idee?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Re: Avvisatore sonoro chiusura portiere

vai da uno sfascio e cerchi un avvisatore acustico...

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
      vai da uno sfascio e cerchi un avvisatore acustico...
      wow sembra una cazzata detta così

forse forse ho aperto la discussione proprio per avere dritte su che car hanno un avvisatore acustico del genere?
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        wow sembra una cazzata detta così

forse forse ho aperto la discussione proprio per avere dritte su che car hanno un avvisatore acustico del genere?
        aaaah scusa non avevo capito beh la maggior parte delle auto con l'antifurto dotato di avvisatore acustico fanno anche il beep alla chiusura delle porte.. non penso che tu faccia fatica a trovarlo

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
          aaaah scusa non avevo capito beh la maggior parte delle auto con l'antifurto dotato di avvisatore acustico fanno anche il beep alla chiusura delle porte.. non penso che tu faccia fatica a trovarlo
          il fatto è proprio questo...le auto con antifurto di serie e relativo "beep", hanno un cicalino a parte o il tutto è integrato nella sirena dell'antifurto?

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            il fatto è proprio questo...le auto con antifurto di serie e relativo "beep", hanno un cicalino a parte o il tutto è integrato nella sirena dell'antifurto?
            se il suono è differente PRESUMO ci sia un cicalino a parte...

Commenta

Non c'entra niente l'avvisatore acustico dell'allarme con il segnale delle porte aperte...io da anni ho l'antifurto staccato dalla corrente compreso avvisatore ed il suono è un campanellino che mi stressa ogni volta che lascio la portiera aperta a motore acceso!!
              Per esempio una volta volevo provare a staccarlo e il campanellino veniva da sotto il mozzo del volante...
              www.SharkRacingClub.forumfree.net
              Hyundai Coupè Club Esperto Illuminazione e FaiDaTe

Commenta

Originariamente inviato da tiburon88
                è un campanellino che mi stressa ogni volta che lascio la portiera aperta a motore acceso!!
                mica sto parlando di questo...

Commenta

un'idea malsana... potresti usare quegli avvisatori che beeppano quando metti la retromarcia..sai quelli che metti al posto dela lampadina e poi su quelli metti una lampadina più piccola. prenderei un portalampade tipo quelli che hanno le frecce anteriori della uno restyling. sono abbastanza discreti e hanno l'attacco a baionetta giusto...che ne pensi? ovviamente non si deve collegare alle frecce, ma solo alla centralina del chiudiporte sennò ogni volta che metti la freccia suona!!!
                  se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

perchè non sfrutti il clacson? o ma gari usi quello di un motorino...

Commenta

Sto operando...
                    X