annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fissare griglia metallica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fissare griglia metallica

ciao ragazzi, volevo un consiglio su cm fissare la griglia metallica al paraurti anteriore della mia 206.......
    Io avevo pensato di usare il silicone, ke ne dite?
    E ke colore mi consigliate di prendere? io ho pensato a qll grigia anke se la 206 č grigia

grazie

Re: Fissare griglia metallica

Originariamente inviato da NOS206
    ciao ragazzi, volevo un consiglio su cm fissare la griglia metallica al paraurti anteriore della mia 206.......
    Io avevo pensato di usare il silicone, ke ne dite?
    E ke colore mi consigliate di prendere? io ho pensato a qll grigia anke se la 206 č grigia

grazie
    Io l' ho fissata con del silicone, la macchina č nera la griglia č argento ed ho utilizzato il silicone nero, va messo con molta pazienza ma il risultato č ottimo

Commenta

Confermo per il silicone.
      Fai il lavoro all'aperto,altrimenti rischi di soffocare con quel gas che emana.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

colla a caldo rulez
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

sulla confezione c'č scritto di usare la paste di fibra di vetro, voi ke dite?
          e poi fissarla con le viti

Commenta

Scordati la colla a caldo... Tiene per una settimana e poi ti abbandona... Vai da un carrozziere e fatti dare il mastice che usano per incollare i parabrezza...non c'č cosa migliore...!!!

Commenta

Sto operando...
            X