Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

    ciao, una domanda ,sulla mia alfa 75 ho il gpl, l'attacco x fare rifornimento è situato sul paraurti posteriore...io dovrei toglierle il paraurti come mi devo comportare..x non incappare in imprevisti??!!si puo??devo chiudere la bombola??come si..fa..scusate ma sono ignorante sul gpl..visto che mi è arrivata sabato..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

    nessuno lo sa???su ragazzi che devo controllare se c'e ruggine anche per fuori..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

      alfa 75?????

      cmq dovrebbe essere che se togli la valvola rimane aperto la bombola...tu per sicurezza chiudi la bombole e smonti il tutto...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

        come si chiude la bombola??????
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

          Originariamente inviato da puntomjet
          come si chiude la bombola??????
          non lo so(non ho il gpl)prova ad andare dal meccanico,se si puo chiudere lui sa fare e non credoche ti chieda dei soldi per chiudere una bombola....
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • #6
            Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

            Penso che basta che sganci l'attacco dal paraurti e basta. Anche se lo "apri" ,ovvero togli il tappino nero,il gas non esce. Per farlo uscire dovresti premere la valvola ma tu non lo fai e sei apposto
            Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
            www.rallyesportclub.it

            Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

            Commenta


            • #7
              Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

              al max vado a chiedere al meccanico xke non sono esperto di gpl..mi è appena arrivata..e ho fatto 50 metri max..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #8
                Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??

                Se non sbaglio l'attacco all'interno ha una sfera che se premuta dalla pressione del gas la fa spostare e fa entrare il gas quindi credo che il condotto sia in pressione!
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

                Commenta

                Sto operando...
                X