ciao, una domanda ,sulla mia alfa 75 ho il gpl, l'attacco x fare rifornimento č situato sul paraurti posteriore...io dovrei toglierle il paraurti come mi devo comportare..x non incappare in imprevisti??!!si puo??devo chiudere la bombola??come si..fa..scusate ma sono ignorante sul gpl..visto che mi č arrivata sabato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gpl..come togliere la valvola del rifornimento??
Comprimi
X
-
gpl..come togliere la valvola del rifornimento??
torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Tag: Nessuno
-
Re: gpl..come togliere la valvola del rifornimento??
nessuno lo sa???su ragazzi che devo controllare se c'e ruggine anche per fuori..torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
-
alfa 75?????
cmq dovrebbe essere che se togli la valvola rimane aperto la bombola...tu per sicurezza chiudi la bombole e smonti il tutto...Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
-
come si chiude la bombola??????torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da puntomjetcome si chiude la bombola??????Pesaro Tuning Club - Membro n° ??
La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...
Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.
Commenta
-
Penso che basta che sganci l'attacco dal paraurti e basta. Anche se lo "apri" ,ovvero togli il tappino nero,il gas non esce. Per farlo uscire dovresti premere la valvola ma tu non lo fai e sei appostoPer gli amanti delle auto di casa Peugeot
www.rallyesportclub.it
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
Commenta
-
al max vado a chiedere al meccanico xke non sono esperto di gpl..mi è appena arrivata..e ho fatto 50 metri max..torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
Commenta