Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frontalino dei fendinabbia anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Frontalino dei fendinabbia anteriore

    se li hai fatti d'alluminio puoi piegarli con le mani magari aiutandoti con qualcosa di curvo su cui fare forza (tipo i fabbri sul braccio dell'incudine)

    Commenta


    • #32
      Re: Frontalino dei fendinabbia anteriore

      Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
      si, lo so della griglietta... t'ho fatto io il disegnino su come realizzarlo..
      chiedevo perchè visto il lavoro da farsi magari l'avevi presa allo sfascio!
      penso che se riesci a piegarle in modo da seguire il profilo del para puoi usare la colla che hanno i carrozzieri per gli spoiler...o il collante per i parabrezza
      Come colla ho acquistato una Bi-componente della Saratoga per "saldare" l'alluminio...spero tenga...
      il problema della griglietta è questo:
      vissta la foto frontalmente:
      il lato sx come puoi vedere dovrebbe coprire la griglietta, o meglio questa per attaccarla continuerebbe dietro a filo con il paraurti...e qui nessun problema.
      sul lato dx però...c'è quel profilo di mezzo millimetro che mi rompe il caxxo, poi c'è il supporto dietro che fungeva da incastro, e poi non posso così come avrei voluto che fosse metterla a filo con il paraurti...perchè dove l'attacco???
      Vi posto una foto dove in rosso c'è la zona problematica con il profilo i n evidenza e in blu dove dovrebbe andare la griglietta...
      Poi un consiglio...
      sarebbe meglio metterela a filo del paraurti oppure darle un minimo di rientranza così da farla appogiare su questo maledetto profilo???

      insomma dite la vs...

      Commenta


      • #33
        Re: Frontalino dei fendinabbia anteriore

        taglia la parte dove hai messo la x rossa e metti la griglia sullo scalino così è + stabile

        Commenta


        • #34
          Re: Frontalino dei fendinabbia anteriore

          si è giusto, però tagliando la parte di dietro poi non potrei più eventualemente tornare indietro...

          Commenta


          • #35
            Re: Frontalino dei fendinabbia anteriore

            dai...sei passato al tuning fai da te... perchè dovresti tornare indietro!

            scherzo...se lo tagli con cura puoi metterlo da parte e in caso tuvoglia tornare all'originale lo reincolli riforzandolo da dietro...

            i miei son sempre consigli o ragionamenti in astratto...fai sempre le tue considerazioni e se non vuoi rischiare di compromettere la macchina lascia stare

            Commenta

            Sto operando...
            X