annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura bagagliaio elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura bagagliaio elettronica

Vorrei mettere sulla mia Rover 45 l'apertura elettronica del bagagliaio.
    Per esempio, magari tramite un telecomando che lo apre e lo alza, e magari lo chiude pure

Sarebbe fattibile?

Re: Apertura bagagliaio elettronica

tutto e' fattibile..

credo che ci siano dei kit apposta...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

potresti anche solo prendere le centraline universali apri porta e collegarci un pistoncino elterro idraulico

Commenta

Quindi cosa potrei comprare?

Verrebbe a costare molto?

Commenta

avevo intenzione di farlo sulla mia spider...
          La barchetta ha già l'aperture a tirante in prossimità dell'abitacolo, non so la tua.
          ecco come vorrei fare io:
          1)Ho l'antifurto f&f "tweet tweet" comprato su ebay che ha un uscita per comandare il baule posteriore (pure il telecomando è predisposto)
          2) prendi un kit per chiusure centralizzate da 2 motorini (quello da 4 è inutile)
          3) colleghi tramite un relè una motorino per il baule dietro, utilizza dei supporti e dei tiranti d'acciaio (devi adattare il tutto in base allo spazio che hai)
          4) l'altro motorino o lo vendi a uno che vuole fare la tua stessa cosa, oppure, ancora + figo, lo colleghi al tirante di apertura cofano...praticamente premendo un pulsante ti si apre il cofano.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da cybermayo
            avevo intenzione di farlo sulla mia spider...
            La barchetta ha giŕ l'aperture a tirante in prossimitŕ dell'abitacolo, non so la tua.
            ecco come vorrei fare io:
            1)Ho l'antifurto f&f "tweet tweet" comprato su ebay che ha un uscita per comandare il baule posteriore (pure il telecomando č predisposto)
            2) prendi un kit per chiusure centralizzate da 2 motorini (quello da 4 č inutile)
            3) colleghi tramite un relč una motorino per il baule dietro, utilizza dei supporti e dei tiranti d'acciaio (devi adattare il tutto in base allo spazio che hai)
            4) l'altro motorino o lo vendi a uno che vuole fare la tua stessa cosa, oppure, ancora + figo, lo colleghi al tirante di apertura cofano...praticamente premendo un pulsante ti si apre il cofano.

Ciao
            si si! metti anche l'apertura vano motore...

Commenta

Ma per l'apertura vera e propria, ovvero lo sbloccaggio della serratura, cosa bisogna usare?

Commenta

dai un'occhiata qui...
                http://www.speedup.it/index.php?fuse...odel=&orderby=
                sprattutto il penultimo della pagina che ha il radio comando ed è solo per 2 porte. con questo puoi SBLOCCARE il bagagliaio col telecomando utilizzando uno solo dei motorini... ho puntualizzato sbloccare perchè dovrai sempre alzare il portello...

Commenta

Sto operando...
                X