annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Debimetro a "paletta"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica Debimetro a "paletta"

Raga la mia Alfa monta un debimetro a "paetta" quel cassoncino di alluminio con dentro una paletta ke si apre al passaggio dell'aria..ho sentito ke questo tipo di debimetro penalizza il flusso dell'aria...come potrei rimediare??? Lo posso modificare o posso montarne uno a filo caldo di un'altra auto effettuando i cablaggi??? (me ne intendo abb di elettronica...)..

P.S.Se nn sbaglio mi sembra ke č lo stesso della BMW 320 del '92..DIABLO AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Se Sei Incerto.......TIENI APERTO!!!!!!!!

MILAN FOREVER!!!!

Re: Modifica Debimetro a "paletta"

Io so che tali misuratori si "modificavano" appesantendoli dal lato in movimento, tutto qua.
    Per la sostituzione, in teoria è fattibile, in pratica no
    dovresti trovare un sensore a filo caldo o film caldo con la stessa caratteristica, cioè impossibile

Commenta

Re: Modifica Debimetro a "paletta"

Originariamente inviato da Capitancombo
      Io so che tali misuratori si "modificavano" appesantendoli dal lato in movimento, tutto qua.
      Per la sostituzione, in teoria č fattibile, in pratica no
      dovresti trovare un sensore a filo caldo o film caldo con la stessa caratteristica, cioč impossibile
      esatto....molti anni fa avevo una renault 25 v6 turbo baccarŕ ed avevo il problema che quel maledetto debimetro si sporcava molto spesso, quindi ogni volta ero costretto a smontarlo e quindi lo lasciavo immerso in un miscuglio di diluente e nafta e ritornava come nuovo. Poi un amico che faceva impianti a gas x auto mi fece anche sta modifica da te citata, mi sa con una molla di ritegno opportunamente tarata.

Commenta

Sto operando...
      X