come da titolo ki sa dirmi kome posso farlo senza far esplodere l airbag!grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Posso Smontare Il Volante Della Punto Gt Con Airbag
Comprimi
X
-
Come Posso Smontare Il Volante Della Punto Gt Con Airbag
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
PUNTO RACING CLUB SOCIOPunto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITITag: Nessuno
-
Re: Come Posso Smontare Il Volante Della Punto Gt Con Airbag
Scollega un polo della batteria e aspetta 15min. dopo questo tempo non ci sono più problemi.Nella parte posteriore del volante ci sono 3 fori nei quali ci sono le viti che fissano l'airbag.Nel caso della punto,sono 3 viti a brugola da 5mm.Svitale e ti rimane la parte centrale del volante in mano.Scollega i due fili del clacson e quello giallo dell'airbag.
una volta tolto l'airbag non dovrai più girare la chiave, anche solo il quadro,altrimenti anche dopo aver rimontato tutto, ti rimarrà accesa la spia di avaria airbag...
se ci sono problemi chiedi pure..
-
grz bobo gentilissimo domani mi cimento...non sembrerebbe difficile...ma per staccare prorpio tutto il volante nn ci sono altre viti?Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
PUNTO RACING CLUB SOCIOPunto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI
Commenta
-
ciao dopo aver scollegato la parte centrale cioe fili ti rimane la parte centrale scollegata poi una volta tolta questa si vede un grosso bullone se propio devi toglierlo ti cosiglio di mettere le ruote dritte poi ti segni con un pennarello la posizione di come prima di smontare
infine con l'aiuto di un tuo amico ti fai mantenere il volante e tu con un crittetto da 17 o 19 non ricordo bene sviti poi una volta tolto il bullone tiri verso di te se non viene dai dei leggeri colpetti ai lati ma cmq dovrebbe venire senza problemi
cia ciaDMP '86
STYLE
Commenta
-
ok grz oggi ci proviamo vediamo ke vien fuoriPigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
-
tolto il volante tolto anke diverse altre viti a brugola ma il cruscotto nn si muove aiutatemi x favore anke con qualke skema x favoreeeeeePigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
-
certo lo devo portare a vernciarePigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta
Commenta