annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apertura baule "automatica" [si può?]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apertura baule "automatica" [si può?]

Ciao a tutti, eccomi con un altro dei miei quesiti senza senso.
    Siccome voglio lisciare tutto il portellone della punto (stemma, tergi, e anche l'apertura-chiave), esiste un "kit" o qualcosa che magari, previo schiacciamento di pulsante sul telecomando, mi apre il baule? Altrimenti non so se posso rimuovere lo spazio-chiave.. cosa dite?
    Grazie ciao
    Marco
    QUELLI DEL TATUAGGIO

Re: Apertura baule "automatica" [si può?]

Originariamente inviato da Sheep85
    Ciao a tutti, eccomi con un altro dei miei quesiti senza senso.
    Siccome voglio lisciare tutto il portellone della punto (stemma, tergi, e anche l'apertura-chiave), esiste un "kit" o qualcosa che magari, previo schiacciamento di pulsante sul telecomando, mi apre il baule? Altrimenti non so se posso rimuovere lo spazio-chiave.. cosa dite?
    Grazie ciao
    Marco
    ma scusa non hai la leva all'interno della vettura per far aprire il baule ? non sarà proprio così comoda ma puoi usare quella..se proprio vuoi levare la serratura
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

L'accord nuova ce l'ha di serie che apre e chiude il portellole posteriore...però non so dirti se esistono kit per questa modifica in commercio.

Potresti usare un kit di quelli che si usano per lisciare le portiere e togliere le maniglie...quelli son pilotati tramite telecomando

edit: Questi

penso si possanoa adattare pure per il portellone...con un 200euro dovresti riuscire a farlo
      Ultima modifica di TitiR; 17-09-2006, 18:28.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
      BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
        L'accord nuova ce l'ha di serie che apre e chiude il portellole posteriore...però non so dirti se esistono kit per questa modifica in commercio.

Potresti usare un kit di quelli che si usano per lisciare le portiere e togliere le maniglie...quelli son pilotati tramite telecomando

edit: Questi
        http://www.a1electric.com/images8/shaved-2-sil35.jpg
        penso si possanoa adattare pure per il portellone...con un 200euro dovresti riuscire a farlo
        200€??
        Ma va, basta molto molto molto meno. Con 30€ prendi il kit per una porta o per il portellone (solenoide, cablaggi vari e pulsante) e se poi lo vuoi collegare a un telecomando con 40/50€ prendi una centralina con due telecomandi per comandare 4 diversi utilizzatori a 12v, quindi con 200€ ti fai le 4 porte e il baule con anche il telecomando.

+

Ultima modifica di Am Tuning; 17-09-2006, 18:54.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

dove si trova sto kit apri tutto?

Commenta

www.am-tuning.it........

Commenta

per aprire il mio baule ho usato un servo motore di una porta recuperato da una lancia, molti usano l'apertura del portellone della fiesta.
              alfamegane lavori in corso

vendo componenti estetici
              tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

Commenta

Originariamente inviato da megamixx
                per aprire il mio baule ho usato un servo motore di una porta recuperato da una lancia, molti usano l'apertura del portellone della fiesta.
                devo recuperlo anche io un motorino cosi,mi serve per poter comandare la chiusura centralizzata della portiera lato guidatore cosi da usarlo con l'allarme...
                hai speso molto?
                perche' comprare tutto il kit con 4 motori e spendere 40 euro non e' che mi va molto....
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
                  200€??
                  Ma va, basta molto molto molto meno. Con 30€ prendi il kit per una porta o per il portellone (solenoide, cablaggi vari e pulsante) e se poi lo vuoi collegare a un telecomando con 40/50€ prendi una centralina con due telecomandi per comandare 4 diversi utilizzatori a 12v, quindi con 200€ ti fai le 4 porte e il baule con anche il telecomando.
                  [qimg]http://www.am-tuning.it/images/7494-shavedoorkit.jpg[/qimg]

+

[qimg]http://www.am-tuning.it/images/7495-ghosthandset.jpg[/qimg]

Ottimo!!!
                  I kit che avevo visto io non costavano 30euro
                  Quello della foto stava sopra i 100euro ed è solo per le porte.
                  Quindi considerato anche il lavoro il prezzo mi sembrava quello.
                  Ma se dici che il costo è minore...meglio così!

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Ciao!
                    Guarda Io Ho Lisciatoil Baule E Per Aprirlo Ho Comprato Il Motorino Per Aprire Il Baule Su Ebay 15 Euro E Con Altri 10 Euro I Cavi Con Il Pulsante! L'unica Rogna E' Tirare Il Cavo Dal Baule Fino Al Cruscotto! Pero' Ala Fine Sei Contento Come Una Pasqua

Commenta

Sto operando...
                    X