Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clacson Hazzard per punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clacson Hazzard per punto

    Volevo mettere sulla punto un clacson come quello del generale lee... dove lo posso trovare? quanto costa?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: clacson Hazzard per punto

    http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1064616

    Commenta


    • #3
      Re: clacson Hazzard per punto

      ebay le trovi a meno
      alfamegane lavori in corso

      vendo componenti estetici
      tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

      Commenta


      • #4
        Re: clacson Hazzard per punto

        Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
        Volevo mettere sulla punto un clacson come quello del generale lee... dove lo posso trovare? quanto costa?
        se vuoi metterlo davanti ti dico fin da subito che non ci sta :/ io ho faticato a trovare i punti dove agganciare le 2 trombe che ho messo quello mi pare ne abbia 5-6 (conta che non puoi metterlo vicino al motore sennò si scaldano e non funzionano +)
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: clacson Hazzard per punto

          che prezzi....io le trovo a 45€ dal mio negoziante
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

          Commenta


          • #6
            Re: clacson Hazzard per punto

            Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
            Volevo mettere sulla punto un clacson come quello del generale lee... dove lo posso trovare? quanto costa?
            io le ho prese 50€ ma questa è un'inf. trascurabile, il problema è l'installazione.
            questo è lo schema del tuo telaio e dovresti vedere di installarle nella parte cerchiata, magari realizzando un supporto.

            io ho la mk2B 1.2 e proprio in quella zona ho trovato il telaio tipo a triangolo con base orizzontale verso l'alto e in corrispondenza di questa ma un pò più sotto ho saldato una barretta di ferro forata da 20/25 cm sulla quale ho installato tutte e 5 le trombe. il compressore l'ho messo sul fianco del lato verticale

            Commenta


            • #7
              Re: clacson Hazzard per punto

              ciao ragazzi.
              ank'io ho preso qlk settimana fa le famose trombe del generale lee...
              il fatto è trovare il punto dove installarle..
              io ho una polo..nel cofano avevo trovato un pezzo di telaio bello lungo dove poter mettere tutte e 5 le trombe e il compressore..
              la mia paura è che è un po vicino al motore...nn vorrei che facesse qlk...
              voi che dite?
              ciao!

              Commenta


              • #8
                Re: clacson Hazzard per punto

                Se mi contatti su MSN ti spiego dove puoi metterle, ho smontato 4 volte tutto il frontale e ormai so a memoria com'è fatto

                Commenta


                • #9
                  Re: clacson Hazzard per punto

                  Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Se mi contatti su MSN ti spiego dove puoi metterle, ho smontato 4 volte tutto il frontale e ormai so a memoria com'è fatto
                  ok perfetto..ho preso il tuo contatto di msn..appena ci sentiamo me lo spieghi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X