annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bussolotto forzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bussolotto forzato

Purtroppo hanno tentato di aprirmi l'auto spappolando il bussolotto lato passeggero(e non riuscendoci mi hanno rotto il vetro)...
    Cmq per quello originale fiat vogliono 230€ mentre per uno non-originale soltanto 15€!!!! ovviamente l'originale ha il vantaggio di funzionare con la stessa chiave delle altre porte mentre col non-originale avrei una chiave aggiuntiva.
    Voi cosa mi consigliate di fare?ci sono altri pro e contro oltre quello che ho scritto? Spero potrete aiutarmi, grazie.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo č 7 l/100km

Re: Bussolotto forzato

Ad un mio amico con la Cinquecento è successa la stessa cosa... Lui ha preso il bussolotto non originale...
    Io ti consiglio di prendere il non originale, anche perchè, trattandosi del lato passeggero, non la usarai spesso quella serratura...
    X le 2 chiavi, pazienza...
    QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

Commenta

non hai l'assicurazione che ti copre il danno?tipo atti vandalici?
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
        Purtroppo hanno tentato di aprirmi l'auto spappolando il bussolotto lato passeggero(e non riuscendoci mi hanno rotto il vetro)...
        Cmq per quello originale fiat vogliono 230€ mentre per uno non-originale soltanto 15€!!!! ovviamente l'originale ha il vantaggio di funzionare con la stessa chiave delle altre porte mentre col non-originale avrei una chiave aggiuntiva.
        Voi cosa mi consigliate di fare?ci sono altri pro e contro oltre quello che ho scritto? Spero potrete aiutarmi, grazie.
        io prenderei quello non originale... tanto non si usa praticamente mai dal lato passeggero... alcune auto nemmeno hanno la serratura da quel lato.
        Originariamente inviato da Ngicco Visualizza il messaggio
        Ad un mio amico con la Cinquecento č successa la stessa cosa... Lui ha preso il bussolotto non originale...
        Io ti consiglio di prendere il non originale, anche perchč, trattandosi del lato passeggero, non la usarai spesso quella serratura...
        X le 2 chiavi, pazienza...
        mitica la tua firma....

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Mark sei un genio!non ci avevo pensato! ero sicuro di avere solo la poliza sui cristalli invece ce l'ho anche per atti vandalici, eventi naturali e sociopolitici.

Però c'è una cosa che non capisco riguardo la garanzia speciale per gli atti vandalici...sul libriccino dell'assicurazione c'è scritto:
          La garanzia è prestata con uno scoperto del 10% col minimo:
          - €200,00 per autovetture
          - €300,oo per tutti gli altri veicoli

cosa vorrà dire e come mi devo comportare adesso? devo andare all'assicurazione e chiedere o farmi fare l'intervento in fiat e dopo portare la fattura?non ho proprio idea...
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

guarda non so proprio che significhi...fatti fare un preventivo e poi chiami l'assicurazione e gli spieghi tutto così ti diranno loro..
            grazie per il "genio"!
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

se non erro hai una franchigia di 200,00€ fisse + il 10% sul totale ovvero:
              per esempio

DANNI:
              NOTTOLINO SERRATURA 200.00€
              LAVORAZIONE CARROZZERIA A CAUSA DEL DANNO: 100€
              MANODOPERA: 50€
              FINESTRINO: 50€
              ---------------------------------------------------------
              totale dovuto dall'assicurazione LORDE: 400€
              MENO 200€, MENO IL 10% DELLA SOMMA RESTANTE =

180€ NETTI...tanto ti darŕ l'assicurazione.

Poi dipende dal perito...se č buono alza un pň i prezzi altrimenti se č fiscale prendi il giusto (anzi meno) di quello che ti costa.

Un consiglio? scrivi all'assicurazione, prendi appuntamento con il perito e quando lui ti contatta gli dici che la macchina non č MARCIANTE e gliela fai trovare senza ruote, senza specchietti, senza attrezzo per il cambio ruote, senza stereo (che dirai essere di serie) e ti lamenti che ti ha deformato la carrozzeria per aprire lo sportello...
              Insomma aumenti il danno...

Lo so che č illegale, che č una frode, ma le assicurazioni sono le mafie autorizzate dello stato...quando devono pagare loro hanno mille detrazioni, quando paghiamo noi mille aumenti.

Poi, ti ripeto, ognuno ha la sua morale...
              Ti avverto su queste polizze non vi č bonus/malus, pagherai sempre uguale...molti hanno paura di questa cosa...

Ah dimenticavo...vai dai carabinieri e fai la denuncia, mettendo tutte queste cose nell'elenco che l'agente scriverŕ...devi pianificare tutto dall'inizio...
              Spero di essere stato chiaro.

Commenta

No scusa vevo letto male...con il minimo di €200.00 significa che fino al danno di 200€ non hai un €...è tutto a spese tue...Oltre i 200 ( ed è da qui che l'assicurazione va a pagare vi è a favore loro uno sconto del 10%)

danno emergente = 400.00€
                meno 200€...meno il 10% che però devi vedere se è calcolato sulla somma totale del danno (e quindi 400) o su quella restante oltre (200)

quindi:
                nel primo caso prendi 160€ (400-200=200- (10%di 400) ==> 160
                nel secondo caso prendi 180...

differenza minima...resta comunque quanto ti ho detto già prima...e comunque era solo una precisazione

MALEDETTE ASSICURAZIONI...

Commenta

Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
                  ma un nottolino solo ti cambiano?
                  anche a mia mamma hanno cercato di aprire l'auto,sono riusciti ma non han trovato nulla da rubare..morale:le 2 serrature delle porte scassate..(fiat punto 3porte MK2)
                  portata l'auto in fiat le han cambiato le 2 serrature,blocchetto accensione,serratura baule..
                  da quello ke so i nottolini di ricambio con la stessa chiave non ce ne sono..
                  VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

a beh ma se vai i fiat ovvio...loro solo ricambi ufficiali...e quindi il loro motto č:" via tutto...resta la potenza...anzi no...manco quella"
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                    X