annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa a fare un filtro fai da te?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si fa a fare un filtro fai da te?

ciao ragazzi stamattina facevo delle prove con filtro a cono e filtro originale

allora con filtro a cono aumentava bene ai bassi e perdeva nei alti giri

invece filtro originale con airbox perdeva ai bassi e aumentava bene ai alti giri

insomma con filtro fai da te a cotone non sarebbe meglio mettere dentro airbox?

così migliorerebbe sia alti che bassi?

beh io non lo so consigliatemi voi come devo fare

PS: la mia croma non ha la centralina elettronica se no con la sola rimappa migliorava parecchio invece è tutta MECCANICA ho solo aumentato la mandata del gasolio e la prex turbina finò 1.2 bar invece di 0.8 originale
    Ultima modifica di AureliaSS1; 22-10-2006, 12:09.

Re: come si fa a fare un filtro fai da te?

ma secondo me con il solo cono se messo in una buona posizione e se il filtro stesso č ben dimensionato(č pur sempre un 1.9) non dovrebbe darti cali agli alti....se proprio vuoi ricorrere al fai da te prova a costruire un airbox in alluminio e dentro a questo alloggi il filtro a cono...l'airbox ovvio deve essere sufficientemente grande ed avere una presa per l'aria

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Re: come si fa a fare un filtro fai da te?

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      ma secondo me con il solo cono se messo in una buona posizione e se il filtro stesso č ben dimensionato(č pur sempre un 1.9) non dovrebbe darti cali agli alti....se proprio vuoi ricorrere al fai da te prova a costruire un airbox in alluminio e dentro a questo alloggi il filtro a cono...l'airbox ovvio deve essere sufficientemente grande ed avere una presa per l'aria
      ciao il filtro a cono č posizionato vicino all'IC poi li a sinistra c'č la fessura dove passa aria fresca

perň li č lontano dalle fonti di calore

perň dimmi una cosa il filtro a cotone č meglio di tutti?

dopo faccio la foto cosě mi date qualche dritta

Commenta

Sto operando...
      X