ciao ragazzi ho montato il manometro per la pressione del turbo e vorrei sapere perchè vibra quando do gas???può essere la posizione in cui ho fatto il T per rilevare la pressione?? è il manometro che nn funziona molto bene??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perche' Vibra???
Comprimi
X
-
Re: Perche' Vibra???
manometro turbo su HGT?
interessante.
Può essere lo strumento alle cozze, o il T troppo grandeTARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
-
Se metti una strozzatura nel tubo il problema dovrebbe risolversi o almeno migliorare. Se però lo metti troppo piccolo la lancetta sarà un po' meno "pronta" a spostarsi, cioè lo strumento avrà un po' più inerzia.
Commenta
-
si lo strumento è nuovo...quello che non capisco è perchè nell'alfa di mio fratello non lo fa.
ho usato lo stesso tubo per portare press allo strumento,strumento uguale e T uguale....l'unica differenza è che nella sua il T l'ho messo nel tubo di uscita dell'intercooler e nella mia è in quello di entrata...però non credo sia quello!!
e per fare una strozzatura che cosa ci metto??matte.HGT
Commenta
Commenta