annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spoiler anteriore...come fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spoiler anteriore...come fare?

Ciao!
    Stavo pensando di provare a farmi uno spoiler per il paraurti anteriore(Punto HGT 2001),senza pero' avvalermi di vetroresina o simili.
    Ad esempio pensavo di prendere qualcosa in plastica flessibile rettilinea di una forma adatta(non voglio uno spoiler di grosse dimensioni).
    Ad esempio,pensavo ad un tubo di gomme sezionato a metŕ(o a piacimento) verniciato e incollato.
    Mio fratello mi ha detto ke cosi' potro' andare a girare con gli autoscontri quando vengono le giostre...

va beh..
    cerco qualke fantasioso "artigiano" ke sforni qualke pazza idea in linea con la mia.

Ciao e grazie!

Re: spoiler anteriore...come fare?

Messaggio originariamente postato da mr.muscolo
    Ciao!
    Stavo pensando di provare a farmi uno spoiler per il paraurti anteriore(Punto HGT 2001),senza pero' avvalermi di vetroresina o simili.
    ....prova kon la cartapesta

(hai una bella macchina, nn deturparla con il tubo dell'acqua!)
    ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

Commenta

mmm

forse so dovbe potrei trovare qualcosa di adatto....

vado in farmacia a prendere qualke psicofarmaco!

Cmq attendo consigli:-)

Ciao(sperimentare nn č dannoso....naturalmente le cagate nn le monterei....)

Ciao e grazie!!!!

Commenta

..dalle mie parti un carrozziere giovanissimo ha realizzato x un clio16 un alettone posteriore ricavandolo da una grondaia! dovresti vederlo

comunque quel carrozziere ha le palle esagonali, nn so se un komune mortale potrebbe riuscire nell'impresa:rolleyes:
        ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

Commenta

mmm

senza idee?
          op

Commenta

prova con del plexyglass che si puň piegare con un fono o comunque a caldo!io mi ci sono fatto l'alettone ma lo ho lasciato normale, dritto.ciao

Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

prova con la plastilina o col didň !...lo sagomi ben benino.....aspetti un paio di mesi che si indurisca ....ed il gioco č fatto !!!

Se poi lo comperi del colore giusto non serve neppure verniciare !!!

Commenta

hai ragione !! il dido'!!!!

Il plexiglas dove lo trovo? costo?č verniciabile?

Ciao!!!

Commenta

il nio alettone č lungo 1m e 30 cm circa ed č spesso 4mm ma credo che ne esistano anche di piů spessi.
                  Il mio lo ho comprato da OBI il neg per il fai da tee misurava 150x40cmcon un costo molto basso 35000 delle vecchie lire!Per verniciarlo basta dargli una bella carteggiata con della carta abrasiva fina o con una spugnetta da carrozziere,dargli un paio di mani di fondi per plastica(plastic primer)e verniciarlo con 4-5 mani della vernice che ti serve!
                  buon lavoro!!!

Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Ciao senti guarda sul mio sito cliccando nella scritta quŕ sotto WILLY desing....

UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI

AudiSport CLUB Membro numero: 24

Commenta

Sto operando...
                    X