salve..volevo montare uno di quei terminali estetici con attacco a fascetta..purtroppo però lo scarico originale della mia punto termina verso il basso..e mettendo il terminale a fascetta ho paura che ostruisca il passaggio dei fumi di scarico..voi che mi consigliate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
terminale a fascetta su punto55
Comprimi
X
-
Re: terminale a fascetta su punto55
di non metterlo**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
di tagliera la parte finale che va messo il basso, oppure ci sono degli terminali storti che si adattano meglio a quello della puntomacchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
|||||||||
Commenta
-
che vende mi pare la lester.../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
ma no no, che schifo... sulal punto non va bene.. quelli della lester fanno cagare, quello rcurvo, è solo un modo x far uscire un pezzo di metallo da sotto al para...
purtroppo sulla punto non fa a mettere di queste cose, l'unico modo e lavorando sul para, aprendo in direzione dello scarico, magari tagliando la parte curva dello scarico "fiat" e mettendono come se fosse una marmitta classica, ovvero orizzontale.....
Commenta
-
infatti è meglio tagliare via il finale curvo e saldarcene uno dritto... semmai fare un foro sul paraurti (da me lo fa il marmittaro direttamente)**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
con lo scarico originale, l'unica cosa da mettere è il terminalino curvo che "recupera" l'altezza dell'originale.TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggiodi non metterlo---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
Commenta