RAGA DOVREI VERNICIARE UN MOTORINO DI UN MIO AMICO A BOMBOLETTA XKè IL COMPRESSORE NN LO SO USARE.
MI POTETE DARE ALCUNI CONSIGLI E TRUCCHI DEL MESTIERE???
CIAO BY JONNT
Messaggio originariamente postato da jonathan RAGA DOVREI VERNICIARE UN MOTORINO DI UN MIO AMICO A BOMBOLETTA XKè IL COMPRESSORE NN LO SO USARE.
MI POTETE DARE ALCUNI CONSIGLI E TRUCCHI DEL MESTIERE???
CIAO BY JONNT
usa il kompressore!!
primo trukko e piu' importante.
nn è + difficile ke farlo a bomboletta...
e poi dipende su ke superficie devi verniciare, per altre dritte....
karene in komposito, in plastikaccia, su ferro ( ciao, vespa, telai e partikolari..)
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Jhonatan il problema a compressore e la diluizione della vernice io ho l sr replica del 95( max biaggi)......l ho verniciato a bombolette.....e nn e male.............tranne il codone ke l ho fatto bianco perla con una bomboletta....il codone e venuto uno skifo ma uno skifo ke nn t dico........sto bianco perla........cmq carteggialo bene e fondamentale
le vernici di oggi, soprattutto le metalizzate (base opaca) sono relativamente facili da applicare, in più vanno diluite al 100%. La parte più complicata è l'applicazione del lucido dove bisogna stare attenti a non fare colate.
Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.
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