annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto su come verniciare pinze!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto su come verniciare pinze!

Vorrei verniciare le pinze della mia macchina, vorrei fare anche i tamburi posteriori ( tutto nero lucido), oltre alla vernice resistente alle alte temperature cosa mi consigliate?Antiruggine,trasparente ecc
    Dovrei carteggiare tutti i tamburi?Sulle pinze vorrei mettere quegli adesivi al vinile, mi consigliate di passare da sopra la vernice trasparente o non ne vale la pena?

Grazie

Re: Aiuto su come verniciare pinze!

Nessuno??

Commenta

io ho fatto le pinze della 206 rosse + di un mese fa e ancora sono stupende...

ho tirato giů la ruota, pulito x bene le pinze con spazzola di ferro, carta vetrata e benzina e poi dato 3 mani di vernice normale della bomboletta da 5 euro (ho spruzzato la vernice in un vasetto e poi ho verniciato con un pennello).

X le altre cose ke hai kiesto nn ti so aiutare

Commenta

Originariamente inviato da AudiS2 Visualizza il messaggio
        Vorrei verniciare le pinze della mia macchina, vorrei fare anche i tamburi posteriori ( tutto nero lucido), oltre alla vernice resistente alle alte temperature cosa mi consigliate?Antiruggine,trasparente ecc
        Dovrei carteggiare tutti i tamburi?Sulle pinze vorrei mettere quegli adesivi al vinile, mi consigliate di passare da sopra la vernice trasparente o non ne vale la pena?

Grazie
        c'č qualche pagina indietro un mio post dettagliato con tanto di foto:
        si chiama:
        oggi ho fatto le pinze freno che ne dite? foto

Commenta

sulla mia le ho fatte argento..
          ho preferito il colore in vasetto..xke se fate il calcolo..costa meno..della bomboletta..

cmq a me sono venute veramente bene tranne qualche sbavatura..sulla pastiglia..ma poco..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            sulla mia le ho fatte argento..
            ho preferito il colore in vasetto..xke se fate il calcolo..costa meno..della bomboletta..

cmq a me sono venute veramente bene tranne qualche sbavatura..sulla pastiglia..ma poco..
            Anche io vorrei farle col pennello...vorrei farle nere prechč vorrei metterci l'adesivo sulle pinze bianco o silver.Quanto colore č sufficiente?Calcola che dovrei fare anche i tamburi...E per la ruggine?C'č bisogno dell'antiruggine anche??

Commenta

Originariamente inviato da paolo_t.s. Visualizza il messaggio
              c'č qualche pagina indietro un mio post dettagliato con tanto di foto:
              si chiama:
              oggi ho fatto le pinze freno che ne dite? foto
              Grazie!Perfetto....proprio come quelle che voglio fare io

Commenta

Sto operando...
              X