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fanali posteriori punto mk2b

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  • fanali posteriori punto mk2b

    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come sono attaccati i 2 catarifrangenti sul portellone (vicino ai fanali posteriori) sulla punto 3 porte mk2b!colla, viti,come caxxo sono attaccati????
    ho concluso con ste punto GT, marcowrc84, magnasilvia, nazca, hmcre

  • #2
    Re: fanali posteriori punto mk2b

    Originariamente inviato da 97alex82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa come sono attaccati i 2 catarifrangenti sul portellone (vicino ai fanali posteriori) sulla punto 3 porte mk2b!colla, viti,come caxxo sono attaccati????
    mi sembra viti, ma potrebbero essere anche forcelline metalliche messe a pressione. comunque non colla e, se le togli sotto la lamiera è sagomata. stasera guardo sul manuale e te lo dico!!
    se possiedi un multijet clicca qui !!!

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    • #3
      Re: fanali posteriori punto mk2b

      questo è ciò che dice il manuale..spero ti sia di aiuto!!

      Vale per le versioni con: 3 porte

      Stacco ( Riattacco )
      Aprire il portellone.

      1. Proteggere con nastro adesivo la superficie indicata della scocca.

      2. Agendo con un idoneo attrezzo scalzare e rimuovere il catadiottro completo di relativo supporto.

      Rimuovere le due mollette di centraggio presenti sulla lamiera del portellone.



      Vale per le versioni con: 3 porte

      Riattacco ( Stacco )
      Pulire con eptano la zona della carrozzeria interessata al riattacco del catadiottro.

      In caso di rimontaggio dello stesso catadiottro rimuovere il nastro biadesivo e pulire con eptano la zona di accoppiamento con la scocca, quindi applicare l'apposito nastro biadesivo fornito a Ricambi su scocca, dopo aver rimosso la pellicola di protezione contrassegnata con un lembo di colore arancione.

      Rimuovere la pellicola di protezione dal nastro biadesivo lato catadiottro.

      E' tassativo non toccare con le dita o con la mano il nastro biadesivo.


      Riporre nella loro sede le nuove mollette di centraggio presenti sulla lamiera del portellone.

      Riporre nella sua sede il catadiottro completo di supporto sulle mollette di centraggio precedentemente montate premendo fino ad avvertire lo scatto di bloccaggio.

      Favorire l'adesione del nastro biadesivo mediante una leggera pressione manuale continua per evitare l'inglobamento di bolle d'aria tra il supporto catadiottro e la scocca.


      Esercitare una pressione uniforme su tutta la lunghezza del catadiottro.

      Con nastri biadesivi " a freddo non deve essere effettuato il preriscaldo della scocca e del componente, ma queste devono essere tassativamente a temperatura 18° C; il tempo intercorrente tra il posizionamento su scocca e la compressione deve essere 15 min.
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      • #4
        Re: fanali posteriori punto mk2b

        Ciao Giubbe, potresti dirmi il nome del manuale che hai utilizzato?

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        • #5
          Re: fanali posteriori punto mk2b

          giubbe 6 un mito grazie mille per la spiegazione!!!!!
          ho concluso con ste punto GT, marcowrc84, magnasilvia, nazca, hmcre

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          • #6
            Re: fanali posteriori punto mk2b

            Originariamente inviato da Mesina Visualizza il messaggio
            Ciao Giubbe, potresti dirmi il nome del manuale che hai utilizzato?
            si chiama elearn il manuale tecnico della fiat
            se possiedi un multijet clicca qui !!!

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            • #7
              Re: fanali posteriori punto mk2b

              chiudere grazie
              ho concluso con ste punto GT, marcowrc84, magnasilvia, nazca, hmcre

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