Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scampanio all'avviamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: scampanio all'avviamento

    Originariamente inviato da danysporting Visualizza il messaggio
    grazie proverò con quest'olio...dev'essere per questo...è che anche se per pochissimi istanti il rumore è molto forte...non vorrei che alla lunga si potrebbero verificare danni
    l'ultimo cambio olio quando l'hai fatto?

    Commenta


    • #12
      Re: scampanio all'avviamento

      in km circa 3.000km in mesi circa quattro
      Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
      LA mia PUNTO!
      se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
      http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

      Commenta


      • #13
        Re: scampanio all'avviamento

        prima di questo cambio olio il rumore lo avvertivi??..e l'olio che hai adesso è uguale a quello che avevi prima??..che olio usi?..

        Commenta


        • #14
          Re: scampanio all'avviamento

          si questo rumore lo avvertivo anche prima ma raramente...prima usavo lo shell power plus...adesso non so il cambio lo ha fatto il meccanico ma so che è 10-40....ormai basta lasciare la car anche per unìora e il rumore lo fa ho notato che appena messa in moto per quei brevi istanti resta accesa la spia della pressione olio insuff.ci vorrebbe il dottor house qui un sintomo e tante possibili diagnosi
          Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
          LA mia PUNTO!
          se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
          http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

          Commenta


          • #15
            Re: scampanio all'avviamento

            E rumore di punterie a secco, senza olio
            sicuramente olio di bassa qualità, troppo viscoso a "basse" temperature che ostacola il pompaggio

            se passi al Mobil1 0w-40 sono sicuro che il male passa
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • #16
              Re: scampanio all'avviamento

              Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggio
              l'olio freddo diventa + denso.
              Sì, teoricamente è vero.
              La massa resta la stessa per ovvi motivi, il volume lievissimamente diminuisce (come quasi tutti i materiali), quindi l'olio diventa più denso.
              Ma dubito fortemente che tu riesca ad accorgertene.

              Semmai ti accorgerai dell'aumentata viscosità dell'olio a temperature un po' meno miti.





              Ciao.

              Commenta


              • #17
                Re: scampanio all'avviamento

                rumore di punterie causato dall'olio
                non è la prima volta che capita, su questo forum
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: scampanio all'avviamento

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  sembrerebbe un rumore d battito in testa o d punterie
                  Non è questo...non lo farebbe se no solo per 2-3 secondi!!! Sono le bronzine dell'albero motore...il tempo di mettere in pressione l'olio....
                  Follow me if you can

                  Commenta


                  • #19
                    Re: scampanio all'avviamento

                    Originariamente inviato da danysporting Visualizza il messaggio
                    grazie proverò con quest'olio...dev'essere per questo...è che anche se per pochissimi istanti il rumore è molto forte...non vorrei che alla lunga si potrebbero verificare danni
                    Se è per 1-2 secondi ... non sono le punterie!! ...sono le bronzine di banco...è necessario questo tempo per mettere l'olio in pressione...NON TI PREOCCUPARE..tutto ok .Se fossero state le punterie , il rumore non sarebbe sparito dopo 2 secondi...ma quando sarebbe arrivato a + di 60° circa recuperando gioco con la dilatazione.
                    Follow me if you can

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X