Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare un volante sportivo su Y 1a serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • montare un volante sportivo su Y 1a serie

    cosa devo fare per motnare un volante sportivo su una elefantino blu senza airbag??
    x il clacson come funziona? dopo aver comprato volante e mozzo adatto x y devo prendere altro? vorrei montare un volante simoni X2

    ah su questo volante si suona dalla coppetta centrale? lo vorrei prendere usato, solo ke ne ho trovato uno senza coppetta , si trova nei negozi? come faccio x il clacson se non ha a coppetta?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: montare un volante sportivo su Y 1a serie

    se vuoi io ho il mozzo per la lancia y 1°serie, praticamente nel clacson c'è una massa e un positivo la massa puoi attaccarla sul mozzo magari sulle viti. il positivo arriva dal mozzo vecchio che verrà tolto, praticamente per far passare la correnteil cavo all'estremità ha una specie di carboncino che scorre su di un cerchio al quale è stato attaccato un cavo che si collegherà al + del clacson, tutto questo e per che non si faccia su il cavo quando giri il volante.

    solo il clacson penso che si trovi in negozio o su ebay
    prova a chiedere!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: montare un volante sportivo su Y 1a serie

      Salve ho un volante sportivo momo con i 6 fori per il montaggio lo devo montare su una y prima serie elefantino rosso senza Airbag dove posso trovare il mozzo ?! Lo devo prendere per forza della momo o anche altra marca purché compatibile ?

      Commenta


      • #4
        Re: montare un volante sportivo su Y 1a serie

        Io avevo un volante Momo con mozzo Simoni Racing sulla mia vecchia punto che è uguale alla y

        per il discorso pulsante centrale lo trovi su ebay o da un buon autoricambi

        Commenta


        • #5
          Re: montare un volante sportivo su Y 1a serie

          Up storici
          -

          Commenta

          Sto operando...
          X