Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele?

    Ciao Raga'
    Volevo qualche consiglio sulle candele ,visto che monto ancora quelle originali!
    Possibilmente sapere se ste benedette candele al platino vanno meglio o no per la mia auto!
    DANY RULEZ

    -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

    -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
    IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
    IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
    .

  • #2
    Re: Candele?

    sezione un pò sbagliata...vabè cmq aspetta che qualcuno di esperto ti risponda..io per sentito dire so che quelle al platino sono quasi uguali, anzi durano meno...però aspetta qualcuno di più informato..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Candele?

      Se non vuoi rogne meglio rimanere su quelle originali
      Monza 2006
      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
      Rivanazzano 04/05/2008
      60ft. 2.202 sec.
      200 mt 8.837 sec
      400 mt 13.655 sec

      Commenta


      • #4
        Re: Candele?

        io ho su delle candele della beru platinate a 4 punte.. e la macchina si accende molto meglio di prima e č diventata un po' + fluida nel salire di giri nelle salite.. per il resto č uguale a prima :P
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • #5
          Re: Candele?

          su auto normali non hanno senso...a meno che hai una bella elaborazione alle spalle...se no il loro rendimento e pari a 0,000000001 cv....e per quanto costano...sarebbe sprecato. se invece le abbini a filtro aria,scarico,rimappa allora si potrebbe gia fare un mezzo pensierino
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Candele?

            Ok ragazzi grazie!
            DANY RULEZ

            -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

            -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
            IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
            IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
            .

            Commenta


            • #7
              Re: Candele?

              Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
              su auto normali non hanno senso...a meno che hai una bella elaborazione alle spalle...se no il loro rendimento e pari a 0,000000001 cv....e per quanto costano...sarebbe sprecato. se invece le abbini a filtro aria,scarico,rimappa allora si potrebbe gia fare un mezzo pensierino
              anzi seocndo me nemmeno...

              cioč non si percepisce la differenza... secondo me metti delle buone candele magari nn originali ma con la stessa gradazione e sei a posto!!




              Leggi il mio Blog

              Commenta

              Sto operando...
              X