annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione antifurto-antirapina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• installazione antifurto-antirapina

sono intenzionato ad autoistallarmi un antifurto sulla mia vettura.se mi metto in lavorazione tanto vale che ci metto pure un antirapina,giusto??
    sapete se sesiste qualche antifurto che funziona anche da antirapina,caso mai aggiungendo un modulo di espansione.

attendo qualsiasi informazione e/o consiglio

grazie

Re: installazione antifurto-antirapina

non ho cpaito cosa voresti che faccia questo antifurto però...
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

sulle macchine dei miei amici c'č installato un antifurto(quando la vettura č ferma), e un anitirapina(se ti trovi tu a guidrla).
      sto c'ercando un antifurto che abbia la funzione di antirapina inclusa,caso mai qualche antifurto che funziona anche da antirapina aggiungendo una scheda di espansione.
      thanks

Commenta

Originariamente inviato da mastifest Visualizza il messaggio
        sulle macchine dei miei amici c'č installato un antifurto(quando la vettura č ferma), e un anitirapina(se ti trovi tu a guidrla).
        sto c'ercando un antifurto che abbia la funzione di antirapina inclusa,caso mai qualche antifurto che funziona anche da antirapina aggiungendo una scheda di espansione.
        thanks
        io ho appena installato,da solo,l'antifurto modello 969 della laserline(pagato 25 euro usato) e ha anche la funziona antirapina,che se premi il tasto entro i primi 40 secondi da quando hai disattivato l'allarme lui suona di continuo...
        Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

a me serve qualcosa,che se mi intimano di abbandonare il veicolo.premendo un pulsante oppure aprendo la portiera si attiva un timer che bloccca il motore(es mi stacca la pompa della benzina)

Commenta

scusa se sono un pò ironico...ma quelli che ti intimano di abbandonare il veicolo poi vedono che non funziona...metti che hanno la giornata storta e una pistola in mano...
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

allora ti dico cosa farei io....la tua chiave ha il CODE, cioè per avviarla c'è sia bisogno della chaive meccanica sai del consenso del codice del trasponder contenuto nella chiave.tu prendi la chiave e separi il trasponder, così quando dovrai avviarla ci sarà bisogno della chiave e del trasponder (che magari metterai in una tessera tipo patente), cioè infili la chiave, avvicini la tessera e metti in moto.In caso di rapina tu gli dai la chiave ma non la tessera e loro non saranno in grado di accendere il motore.Se non ti va si smembrare la tua chiave te la fai copiare e il trasnponder lo rpendi da quella copiata, avendo cura di disattivare quello della tua chiave.che ne dici come sistema?
              comunque credo che gli antifurti che creano situazioni pericolose,per esempio fermare il motore, siano vietatati.
              Un consiglio, tutti questi meodi possono essere più o meno efficaci, fai una bella assicurazione così ti togli il pensiero e se ti rapinano gliela dai e basta, evitando situazioni di pericolo per te.

Ps. io vivevo a caserta un po' di anno fa, sono nato lì...
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da mastifest Visualizza il messaggio
                a me serve qualcosa,che se mi intimano di abbandonare il veicolo.premendo un pulsante oppure aprendo la portiera si attiva un timer che bloccca il motore(es mi stacca la pompa della benzina)
                il mio antifurto se entra in azione blocca il motore,la pompa benzina e non fa accendere proprio il motore...e se entra in funzione l'antirapina blocca tutto...
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita č un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre piů convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

che antifurto č?

Commenta

ma i classici antifurti dove devi appoggiare un dito su una vite nascosta?? anche quelli bloccano la pompa della benzina, anche se usi la chiave elettronica se non pogi il dito su quella vite per fare massa la pompa non si muove
                    Le opinioni sono come le palle:...ognuno ha le sue!!! (Eastwood)

Commenta

Sto operando...
                    X