Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

    salve ragazzi aprendo l'airbox mi accorgo che il filtro aria è abbastanza sporco, e la situazione non migliora di molto soffiandolo col compressore...e pensare che da poco ho fatto il tagliando! alla faccia! l'unica cosa che sanno fare bene è rubare! comunque ora dovendolo sostituire(sono a circa 16mila km), avevo fatto il pensierino di prendere un altro filtro al posto dell'originale che faccia respirare un pò meglio il motore, possibilmente omologato, che mi consigliate?mi hanno consigliato il bmc o k&n o king dragon(quest'ultimo già è in negozio). chiaramente cerco un filtro a pannello che abbia solo la trama diversa e che stia al millimetro nell'airbox originale, quindi niente coni o roba simile! non ho lo scarico o altra roba, ma solo la mappatura alla centralina(prima era un 101 cv, ora...non si sa)! grazie e buona serata a tutti!!!

  • #2
    Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

    venno benissimo quelli che ti hanno consigliato
    ogni tot km vanno lavati con il loro detergente e poi spruzzati con lo spray apposito.......è la soluzione migliore specie per i turbodiesel mappati...vai tranquillo

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

      beh 16000 km non ti hanno fregato è giusto cambiarlo
      la marca è indifferente sui pannelli...scegli quello che costa meno fidati...altri potranno confermare...
      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

      convenzionieclub@libero.it

      Commenta


      • #4
        Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

        Provate BMC, k&n(filtro conico)e KD(filtro a pannello) sono tutte ottime,scegli quello che ti costa meno...
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

          io ho kingdragon su da circa 25k km e mai lavato ancora e al max
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #6
            Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            io ho kingdragon su da circa 25k km e mai lavato ancora e al max
            Grazie a tutti per le risposte. Mi hanno proposto il pannello kingdragon a 55 euro! secondo voi è un buon prezzo???

            Commenta


            • #7
              Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

              Originariamente inviato da mike1polo Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti per le risposte. Mi hanno proposto il pannello kingdragon a 55 euro! secondo voi è un buon prezzo???
              Il prezzo euro + euro meno è questo....costano
              Follow me if you can

              Commenta


              • #8
                Re: filtro aria sportivo su polo 1,9 tdi

                preso pannello BMC a 50 euro...grazie a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X