Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per pellicole vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per pellicole vetri

    lo so che sembra una cavolota,dato che mi devo mettere le pellicole anche sui vetri anteriori azzurate volevo per fare un effetto migliore creare dei tagli tipo creare dei disegni,il punto e una volta che la pellicola e gia attacata al vetro come si puo tagliarla senza rovinare il vetro
    :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
    www.wrcpadova.com
    [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

  • #2
    Re: consiglio per pellicole vetri

    1. è illegale mettere le pellicole sui vetri anteriori
    2. se le vuoi mettere fallo con pellicole meno scure di quelle che hai sul posteriore...si noterebbero difficilmente
    3. se ci fai disegni le FdO ti sgamano subito!

    detto questo dovresti taglarli prima oppure quando le metti metter sul vetro una miscela di acqua e sapone liquido (non troppo o non aderiranno le pellicole) e poi tagliarle prima che il composto si asciughi

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per pellicole vetri

      La "folia tec" vende pellicole con disegni...prova sul sito. Cmq ti sconsiglierei di metterle sui vetri anteriori...ti sgamano prima di subito...

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per pellicole vetri

        ti sgamano addirittura mentre le monti LOOOOOL


        e personalmente non mi piace
        my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per pellicole vetri

          l ho capito che per le leggi italiane non si puo ma mi interessava sapere come fare a tagliarla senza strisciare il vetro
          :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
          www.wrcpadova.com
          [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per pellicole vetri

            devi tagliarla prima!
            my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per pellicole vetri

              Originariamente inviato da Tommy 80 Visualizza il messaggio
              lo so che sembra una cavolota,dato che mi devo mettere le pellicole anche sui vetri anteriori azzurate volevo per fare un effetto migliore creare dei tagli tipo creare dei disegni,il punto e una volta che la pellicola e gia attacata al vetro come si puo tagliarla senza rovinare il vetro
              la devi tagliare con il taglierino quello piccolo con la lama nuova ogni due tre tagli togli un pezzo di lama cosi non incidi il vetro e se la pellicola lascia la colla ci sono dei prodotti in ferramenta .....ciao

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per pellicole vetri

                quoto quello che hanno detto gli altri... anche io volevo fare anche i vetri anteriori ma alla fine penso proprio che non li farò... mi hanno detto tutti che se ti beccano ti fanno un multone! cmq x i disegni esistono carte gia con disegni ma personalmente non mi piacciono
                lukino_88

                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

                vw golf VI 2.0 140 cv

                Commenta

                Sto operando...
                X