annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motorino tergicristallo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motorino tergicristallo

ciao rgazzi, ho un motorino di un tergicristallo posteriore di una Uno che vorrei usare per qualcosa tipo un modello autocomandato. (tipo mini 4wd).
    so che questi motori sono potentissimi perchè ricordo ai tempi di ROBOT WARS i robot venivano spinti da questi motori. e quei robot pesavano 100 KG!!!

c'è scritto 12volt (ovviamente) ma quante batterie dovrei mettere e quante ne servono? per forsa quella della macchina? la macchina non mi si muove più poi....
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillitŕ

Re: motorino tergicristallo

è proprio quello il problema, per gli automodelli radiocomandati professionali si utilizzano motori ad alto remdimento e nonostante ciò le batterie durano comunque poco ( avevo una macchinina TAMIHIA elaborata elettrica che nonostante la batteria speciale costata un botto , durava 15 minuti).

se vuoi un consiglio ammora prendi i motori elettrici degli avvitatori portatili, lavorano a basse tensioni tipo 3V, se gli dai qualche volt in pù come 9 ad esempio fanno fiamme.

comunque per il tuo progetto hai pensato alle batterie degli scooters?
    oppure alle batterie al gel a 12V compatte e leggere che vendono nei negozi di elettronica?

Commenta

Sto operando...
    X