annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche mozzo ruota

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifiche mozzo ruota

salve a tutti!!!!
    ho trovato dei cerchi usati x la punto di un mio amico solo che ho un problema ovver i suddetti cerchierano montati s una golf II serie ed hanno il mozzo della ruota di 57,1mm mentre il mozzo della ruota della punto č di 58,1mm.
    secondo voi riesco a montarli oppure devo necessariamente portare al tornio i cerchi???
    inoltre se faccio asportare quel millimetro x poterli montare sulla punto dopo potrei avere problemi di vibrazioni o cerchi indeboliti???

aspetto risposte xkč č abbastanza urgente
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Re: modifiche mozzo ruota

Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!!!
    ho trovato dei cerchi usati x la punto di un mio amico solo che ho un problema ovver i suddetti cerchierano montati s una golf II serie ed hanno il mozzo della ruota di 57,1mm mentre il mozzo della ruota della punto č di 58,1mm.
    secondo voi riesco a montarli oppure devo necessariamente portare al tornio i cerchi???
    inoltre se faccio asportare quel millimetro x poterli montare sulla punto dopo potrei avere problemi di vibrazioni o cerchi indeboliti???

aspetto risposte xkč č abbastanza urgente

vai da un qualsiasi gommista e dille che devi fare questa modifica ...

ti serve solo cambiare i 4 anelli di centraggio ..(15-30€)
    Vendo Yokohama Parada 225/35/19 con solo 1 mese di vita ...

Commenta

mi sembra strano che devo chiambare gli anelli di centraggio visto che il mozzo č + piccolo di 1 mm in confronto a dove li devo montare io i cerchi....

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

se il diametro del foro del cerchio senza anello di centraggio č piů piccolo del mozzo devi farlo tornire da una ditta che sistema i cerchi in lega...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

ciao io faccio il tornitore di professione e ti garantisco che non ci sono problemi a fare quel tipo di lavoro (ne di vibrazioni che di altro )togliendo il mm che dici........

li ho fatti tantissime volte......

ma sei sicuro che l'interasse dei fori sia lo stesso....?????
          TORNITORE DEL FORUM......SE VI POSSO AIUTARE CONTATTATEMI IN PM.....!!!!
          -ALLEGERIMENTI VOLANI,ALBERI MOTORE,BIELLE
          -DISTANZIALI PERSONALIZZATI
          -PULEGGIE REGOLABILI e SERVIZI IN ERGAL
          -CASTELLETTI CAMBIO
          -DISTANZIALI VOLANTI
          -ECC....

Commenta

i cerchi delle vw vechie 4x100 vanno benissimo pure sulle fiat,
            vai di asportazione millimetro al tornio e
            bulloni flottanti o a testa svasata che dir si voglia!
            Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

x i fori nn mi pongo il problema visto che come ha detto racingblood monto i dadi autocentranti cosa che x altro giŕ monto visto che ho dei cerchi che montavo precedentemente su renault.
              cmq se mi dite che nn ci sono problemi li prendo

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

se hai gli anelli smontabili allora č una fesseria: con qualsiasi tornio li allarghi un pň e stai apposto.
                se invece il cerchio č monoblocco devi trovare un tornio grossetto sul quale giri il cerchio tutto intero, magari prima di comprarli informati dai tornitori dalle tue parti.
                problemi di vibrazioni se č fatto bene il lavoro non ne hai, pensa che io ho messo dei cerchi ford su fiat fresando i fori originali e mettendo delle
                boccole dissassate a pressione nei cerchi e non ho avuto mai nessuna vibrazione.

Commenta

Sto operando...
                X