Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Io invece no, perchè fa molto "vorrei, ma non posso...."
    Passi con tutti gli stemmi ferrari, arriva uno con la saxo VTS di turno e ti fa fare una figura barbina!
    Poi con 4 marmitte sembra chissà che motore monta......sembra che c'è sotto un 6000cc!
    Secondo me è ridicola, molto meglio avere un tubo di scarico solo e un assetto migliore, invece che 4 tubi e una tenuta penosa.....!
    Non puoi fare un lavoro del genere su un coupè fiat, vacci a passeggio, vacci la domenica alla messa, ma vi prego non fate mai queste maialate!!

    Iperione per uno che la vede e magari non la conosce (non dico te, sicuramente tu la conosci) può sembrare una supermacchina, ma per chi la conosce può sembrare solo ridicola!
    Insomma state dicendo che l'auto nella foto è tutto fumo e niente arrosto? Bof! Anche se dal cattivo gusto dello stemma non stento a crederlo... eppoi anche i faretti per quanto carini sono abbastanza "scenosi". Se notate molte auto elaborate come si deve a livello di motore/meccanica son poco appariscenti, di contro (spesso anche se non sempre) quando hanno soluzioni stilisticamente esagerate sono un semplice bluff
    La volontà muove le montagne!

    Welcome home Christine!
    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      L'ho detto io fabius, non dico che gli stemmini ci stiano male o che sia un lavoro fatto male, o che sia brutta, ma secondo me su una coupè sono sprecati. Per quando ti ci sforzi a camuffarla, sarà sempre una coupè.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
        Insomma state dicendo che l'auto nella foto è tutto fumo e niente arrosto? Bof! Anche se dal cattivo gusto dello stemma non stento a crederlo... eppoi anche i faretti per quanto carini sono abbastanza "scenosi". Se notate molte auto elaborate come si deve a livello di motore/meccanica son poco appariscenti, di contro (spesso anche se non sempre) quando hanno soluzioni stilisticamente esagerate sono un semplice bluff
        assolutamente...però gli stemmi si potevano evitare...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          A proposito di rumeni, oggi al TG4 ho sentito di 2 rumeni che gareggiavano sul lungomare con 2 auto di alta cilindrata...........ma perchè queste cose non le fanno a casa loro con la DACIA Logan invece che venire a rompere qui????
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            OT: danilo ma quello sulla scritta micra è un adesivo di un circuito?...mica sapresti dirmi ove posso reperirli? thanks
            E' l'adesivo del Nurburgring Nordschleife, un circuito tedesco lungo 22 km. L'adesivo l'ho preso lassu, costano 3 euro mi pare, ce ne sono di molti tipi. Se vuoi, ci mettiamo daccordo e te lo prendo, poi tel o spedisco.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Non per rivangare il fatto razzismo o meno ma c'e un'albanese o un rumeno vicino a dove abito io con un BMW serie 3 (hanno sempre questi) dietro ovviamente spicca sempre bello lucido il simbolino del kit M e ovviamente per non mancare di rispetto che fà? lo mette anche hai lati e davanti appiccicato alla retina messa storta, tagliata storta, e colorata con una bomboletta (dato che in alcune parti ha un colore + grigio e in altre + nero.
              Ma le fiancate sono il massimo...bel fiammone adesivo giallo arancio (e con questo indendo contorno giallo spesso 3 cm e interno della fiamma arancione acceso....orribile, steso male pieno di bolle e strisce...ma vabbhe.
              Il kit è veramente una cosa vomitevole una specie di pezzo di palstica scaldato con un'accendino e modellato con un tronco avete presente? Ha delle specie di prese d'aria...solo modellate xke sono chiuse e un gran ondeggiare di plastica.

              Io capisco che i gusti sono gusti ma non rovinare una macchina così...rovina una panda mezza distrutta...rovina una carrozza trainata da cavalli ma non un BMW con le tue idee del cavolo...bha
              Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
              plz click me

              "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Si si, nel "Balcan Style" fra le prime cose rientra l'attaccare una sigla che indentifica l'allestimento più sportivo di quel modello di auto.
                Le fiamme sono evocative del passato, stanno quasi a significare che le precedenti auto hanno preso tutte fuoco, mentre questa qui visto che gia c'è la fiammata non dovrebbe prendere fuoco.
                Le prese d'aria........che lo chiedete a fare che ce le mettono a fare? Con tutte le elaborazioni e i cv che hanno quei motori, come farebbero senza prese d'aria???? Il motore fonderebbe........
                Le pinne-antenna nel tetto le mettono perchè grazie all'avanzato sistema di rilevamento Gps sanno in tempo reale la velocità effettiva e il tempo sul giro, 2 antenne sono per aerodinamica (infatti ne mettono 2 laterali), 3 antenne sono una GPS e le altre 2 per aerodinamica, 4 antenne sono per indicare la nostalgia del mare (infatti la pinna simboleggia lo squalo), 5 non ne vedrete mai, perchè sono da tamarri......
                Lo scarico di solito è sempre a 4 uscite anche su una panda (piccolo non vuol dire poco elaborabile, anzi......), o al massimo 2 scarichi con diametro dai 105mm in sù (le grondaie più piccole non le fanno....che ci volete fare?).
                Ultima modifica di DJ Matty; 14-02-2007, 18:50.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  I vetri si oscurano o con il classico pennello (o le sue varianti, tipo uniposca o tempera...) o con le pellicole facilmente reperibili in qualsiasi supermercato al reparto "Hobby & auto".
                  Naturalmente più bolle verranno nell'applicarle e più vorrà dire che sono state montate velocemente, quindi maggiore è la bravura dell'installatore.....
                  Passiamo agli interni:
                  I tappeti rigorosamente effetto madorlato o ricoperti di carta stagnola, il coprivolante multicolor, con tanto di rivestitura in mogano.
                  I coprisedili più colori hanno e più saranno aggressivi, sulla sorgente non si bada a spese: o Majestic, o Audiola o al massimo Irradio, altro no.
                  I diffusori solitamente li regalano con la sorgente quindi non è un problema, l'unica regola da seguire è riempire il pianale di casse senza nemmeno un amplificatore, più watt abbiamo e meglio si sentirà il suono.....
                  Il pomello del cambio occhio che è il tocco finale, separa una supercar da uno schifo di auto, va scelto con cura, è la sintesi finale del lavoro, quindi la scelta è obbligatoria: teschio cromato con occhi che si illuminano quando premi e relativa sghignazzata a 8 bit che non si capsice se è un colpo di tosse o lo stereo che gracchia.....
                  Che ne dite, può andare?
                  Ultima modifica di DJ Matty; 14-02-2007, 18:51.
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    direi che manca ancora all'appello delle modifiche tamarre il cruscotto ricoperto di pelliccia
                    della serie visto in tv
                    Ultima modifica di pilota_it; 14-02-2007, 19:44.
                    Chiedetemi perche' non comprero' mai piu' una qualsiasi auto Daimler Chrysler

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      E' l'adesivo del Nurburgring Nordschleife, un circuito tedesco lungo 22 km. L'adesivo l'ho preso lassu, costano 3 euro mi pare, ce ne sono di molti tipi. Se vuoi, ci mettiamo daccordo e te lo prendo, poi tel o spedisco.
                      grazie danilo cmq conosco il circuito...ma sai se li fanno anche di altri circuiti tipo hocheneim(ora nn ricordo preciso come si scrive)?...

                      Originariamente inviato da pilota_it Visualizza il messaggio
                      direi che manca ancora all'appello delle modifiche tamarre il cruscotto ricoperto di pelliccia
                      della serie visto in tv
                      ora promettetemi di nn ridere parlando con mio padre di queste jazzate sono venuto a sapere che lui per un periodo ha girato con i sedili foderati di pelliccia sulla sua 127 sport mamma mia che grezzo...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X