Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    Si si, nel "Balcan Style" fra le prime cose rientra l'attaccare una sigla che indentifica l'allestimento più sportivo di quel modello di auto.
    Le fiamme sono evocative del passato, stanno quasi a significare che le precedenti auto hanno preso tutte fuoco, mentre questa qui visto che gia c'è la fiammata non dovrebbe prendere fuoco.
    Le prese d'aria........che lo chiedete a fare che ce le mettono a fare? Con tutte le elaborazioni e i cv che hanno quei motori, come farebbero senza prese d'aria???? Il motore fonderebbe........
    Le pinne-antenna nel tetto le mettono perchè grazie all'avanzato sistema di rilevamento Gps sanno in tempo reale la velocità effettiva e il tempo sul giro, 2 antenne sono per aerodinamica (infatti ne mettono 2 laterali), 3 antenne sono una GPS e le altre 2 per aerodinamica, 4 antenne sono per indicare la nostalgia del mare (infatti la pinna simboleggia lo squalo), 5 non ne vedrete mai, perchè sono da tamarri......
    Lo scarico di solito è sempre a 4 uscite anche su una panda (piccolo non vuol dire poco elaborabile, anzi......), o al massimo 2 scarichi con diametro dai 105mm in sù (le grondaie più piccole non le fanno....che ci volete fare?).
    mi sono piegato dalle risate
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      Le fiamme sono evocative del passato, stanno quasi a significare che le precedenti auto hanno preso tutte fuoco
      Sei un grande!

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
        Io capisco che i gusti sono gusti ma non rovinare una macchina così...rovina una panda mezza distrutta...rovina una carrozza trainata da cavalli ma non un BMW con le tue idee del cavolo...bha
        e secondo me nemmeno una panda si merita un trattamento del genere
        La volontà muove le montagne!

        Welcome home Christine!
        http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
          Sei un grande!
          Grazie, ma dovremmo ringraziare loro che fanno queste cose......!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
            sono tutte modifiche che ognuno di noi ha fatto...rendendosi conto,in un secondo momento,della cagata fatta.
            nessuno ha messo quel cosa che simula il fischio della turbina??????
            la mia prima auto come ho preso la patente era una mercedes 200E penso ke sappiate qual era, oltre ad aver montato un impianto audio cacato, avevo modificato la ventola di raffreddamento x farla andare sempre, quando accelleravi sembrava un 4.0
            invece era solo un 2.0 a benz pure morto, per nn parlare dei fari posteriori scurati con la bomboletta, antennina tipo gps, copri volante ke faceva cagare...
            xò resta il ricordo di tutte quelle cose ke nn posso fare ora con una trazione anteriore
            dal 17 settembre è ufficiale il


            CLOWNRACE

            Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              Ne vedo di tutti i colori io...qui a rimini la gente che nn sà fare si sbizzarisce proprio... panda bianca vecchio modello (presete la scatolette di sardine??) bianca con borchie bianche colororate ovviamente con la bomboletta sennò che gusto c'e?? Striscia rossa sul lato sx che parte dal fanale sale sul cofano, tettucio e culo e dato che è un'adesivo...steso male bolle a bestia proprio e poi tocco finale presa d'aria artigianale in vetro resina stile subaru impreza sulla presa d'aria in cima al cofano...ovviamente non è nemmeno stato fatto un lavoro decente...c'e quella presa che è li tuta storsta e sbilenca che quando la vedo mi fà venire una tristezza che mi vengono gli occhi lucidi.
              Ovviamente questo chi è?!?!?! Un tamarrone mio compagno di classe...ha i coprisedili ovviamente leopardati e il volante racing della isotta...massì tanto...
              Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
              plz click me

              "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Originariamente inviato da Alexisc86 Visualizza il messaggio
                la mia prima auto come ho preso la patente era una mercedes 200E penso ke sappiate qual era, oltre ad aver montato un impianto audio cacato, avevo modificato la ventola di raffreddamento x farla andare sempre, quando accelleravi sembrava un 4.0
                invece era solo un 2.0 a benz pure morto, per nn parlare dei fari posteriori scurati con la bomboletta, antennina tipo gps, copri volante ke faceva cagare...
                xò resta il ricordo di tutte quelle cose ke nn posso fare ora con una trazione anteriore
                IL mitico "barcone"? Ce l'aveva anche mio padre, bellissimo! MI piaceva anche a me, volevo farlo appena avevo preso la patente!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da Alexisc86 Visualizza il messaggio
                  avevo modificato la ventola di raffreddamento x farla andare sempre, quando accelleravi sembrava un 4.0
                  invece era solo un 2.0 a benz pure morto, per nn parlare dei fari posteriori
                  Uahahha, sta modifica nn l'ho mai sentita!
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    ma poi perchè sembrava un 4.0?? con la ventola sempre attiva ... si sente solamente il rumore della ventola .. no?
                    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                      A proposito di rumeni, oggi al TG4 ho sentito di 2 rumeni che gareggiavano sul lungomare con 2 auto di alta cilindrata...........ma perchè queste cose non le fanno a casa loro con la DACIA Logan invece che venire a rompere qui????
                      perchè la dacia si apre a metà dopo i 50 km/h
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X