Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    beh io su una 300zx senza lucette,alettoni e tamarrate varie ho uno stereo dell'audiola da 49euro ke legge tutto,pure le pizzette,regge l'assetto "go kart" e soprattutto ha surclassato un clarion da 550euro ke è durato nemmeno un anno e mezzo.......

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Probabilmente sarà uno dei pochi stereo buoni che ha fatto l'audiola.
      Te lo dico perchè dell'Audiola non ne ho mai sentito parlare bene, idem Irradio e Majestic
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        La mia e` stata senza dubbio l'installazione di un terminale di scarico da 80 mm sull'auto con estetica di serie sulla mia vecchia Opel Corsa. Ripensandoci sarebbe stato meglio prendere l'uscita piu` piccola possibile compatibilmente con il diametro del tubo di scarico.

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          La mia tamarrata di gioventù è stato il ciao nero opaco verniciato con la bomboletta, si è scolorato tutto,la targa radrizzata a martellate e attaccata col filo di ferro, con i cerchi in lega a 3 raggi da 16"e gomme extralarge che toccavano nei parafanghi ribattuti e allargati, non avevo lo specchioretrovisore, il manubrio èra arruginito e come tappo del serbatoio avevo mezza lattina della coca cola, i pedali non esistevanocosì pure le bandelle laterali, avevo una sito tipo originale sforacchiato che spernacchiava,facevo pena perfino ai vigili quando mi fermavano per i controlli, ma sotto il tapettino avevo un motore 75cc MHR malossi lamellare col 19.. del valore di 3 ciao!!
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Eheh molto rat-style
            www.polovw.it - Il sito delle Polo

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              da premettere che ho la macchina bicolore,led verdi e blu,ma essendo una panda mi metto a ridere.

              Ma a palermo c'è un tipo che è assurdo.
              Lancia Y,assetto,cerchi enormi,vetri oscurati,alettone..
              Ma il meglio era il cofano anteriore,3 prese d'aria messe tipo a faccia(due occhi e una bocca)talmente alte che ci entrava la mano messa a pugno...e dulcis in fundo dalle griglie si vedeva della luce verde.
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                sarà stata la macchina dei turtles.....
                Ultima modifica di DJ Matty; 25-03-2007, 00:16.
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  lo stemma ferrari sul coupè è una delle cose più cafone che ci sia...
                  Peccato per lo stemma sennò, oddio, mi piaceva una cifra sta coupè

                  come sciupare una macchina quasi perfetta di estetica
                  DON'T WORRY...YOU STAY BACK

                  ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                  ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                  ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    sabato pomeriggio ho visto una bravo grigia con terminalino finto,stemmino "hgt" dietro,vetri posteriori oscurati fai date con la pellicola e si vedevano tutte le bolle,cerchi nn ho fatto ma credo avesse quelli di plastica e dulcis in fundo la musica a manetta napoletana....
                    tutti e dico tutti si giravano a guardarlo....è passato davanti ad una chiesa durante l'uscita degli sposi e perfino loro si sono fermati ad ammirarlo...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      pauroso il napoletano arrapato... qui da me gira una 106 rossa credo 1100 con le profilature nere riverniciate di argentato a bomboletta scarico a due uscite all'insu messo per sbiego nella sede origiale paratia (finta) anti calore in finto carbonio neon rossi borchie assetto originale il tipo che la guida è uno con la barba lunga quando passa di fronte ai bar je da certe sgasate... ma se nn hai i soldi x fare modifiche risparmiali e nn spenderli x le stronzate! a dimenticavo mega acchiappa sogni indiano (mega nel vero senzo della parola) appeso allo specchietto credo che ci si inciampa pure quando gira lo sterzo!
                      Creato con My Cool Signs.Net
                      IL BUFFONE DI CORTE
                      "IL CASTIGATORE" ->click!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X