Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    al momento ho montato un antifurto preso su ebay (volevo solo metter la chiusura a telecomando e per lo stesso prezzo ho preso antifurto che seppur non sia chissache è sempre un qualcosina in + con bloccomotore etc)..una votla installato mi son trovato con sta sirena che parte in maniera decente per poi variare in 5 toni differenti..sembra la muscihetta delle giostre...al + presto la sostituisco..

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      spettacolo... fagli suonare la cocaracha!!!
      Creato con My Cool Signs.Net
      IL BUFFONE DI CORTE
      "IL CASTIGATORE" ->click!

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Ciao a tutti!
        Ho tolto uno dei due silenziatori e adattato un tubo lineare a forza di elettrodi in attesa di un finale decente

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
          al momento ho montato un antifurto preso su ebay (volevo solo metter la chiusura a telecomando e per lo stesso prezzo ho preso antifurto che seppur non sia chissache è sempre un qualcosina in + con bloccomotore etc)..una votla installato mi son trovato con sta sirena che parte in maniera decente per poi variare in 5 toni differenti..sembra la muscihetta delle giostre...al + presto la sostituisco..
          ahahahaha! troppo forte galbyl!
          Su ebay non ci prenderò più niente di elettronico, solo fregature prendi.
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            no vabbe l'allarme in se funzion bene..ovvio sapendo dov'è la centralina lo disattivi in 2 secondi (forse la cosa migliorera con la sirena autoalimentata) ma per il resto è decente...è proprio la sirena che fa cagare

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              io avevo le lampade blu a posto delle luci della targa e delle posizioni durate poco perchè il mio buon senso sul gusto e del tuning mi hanno aperto gli occhi e levato tutto e venduto le lampade, per fortuna nn sono andato oltre poi sopratutto su una daewoo lanos e usata come auto di famiglia.

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Niente male questo thread, io per due o tre anni (si parla di vari anni fa) su alfa 33 ho tenuto un CD senza marca, il primo che io abbia provato a masterizzare, ovviamente bruciato, attaccato sotto allo specchietto, ma non perchè dicevano che ti salvava dall'autovelox, solo perchè era tamarrissimo.
                Sono grave?
                Nuova Giulietta Multiair
                Vecchia 145 1,9 JTD L

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  no vabbe l'allarme in se funzion bene..ovvio sapendo dov'è la centralina lo disattivi in 2 secondi (forse la cosa migliorera con la sirena autoalimentata) ma per il resto è decente...è proprio la sirena che fa cagare
                  Io su ebay avevo comprato un paio di casse che non erano buone nemmeno per schiacciarci le noci dalla parte del magnete!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    Visto che ho le foto, vi posto una modifica tamarra che ho ancora!
                    http://img176.imageshack.us/my.php?i...4071824vn2.jpg
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      ma nn è tamarra su una smart come la tua nn ci sta male ma sono verniciati? xD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X