Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Striscia parasole abarth sulla mia ex punto 55!!!
    Tenuta per ben un anno!!!
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Io invece ho un sogno nel cassetto....... montare le trombe del generale lee! Magari un giorno avrò il coraggio di farlo, sarebbero un pò ridicole ma divertentissime!
      La volontà muove le montagne!

      Welcome home Christine!
      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        ma nn è tamarra su una smart come la tua nn ci sta male ma sono verniciati? xD
        No iperione, sono i cerchi originali e sopra gli ho messo le scritte momo!
        Una tamarrata! Però a me piacciono troppo.......
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da ]Axl[ Visualizza il messaggio
          Striscia parasole abarth sulla mia ex punto 55!!!
          Tenuta per ben un anno!!!
          Va beh, c'è di peggio!

          @fabius5
          dipende, se non ne fai un abuso che le suoni anche quando vai a comprare il pane, si può anche fare!
          Costano una sessantina di euro nuove, su ebay può darsi che le trovi anche a meno.
          Io le volevo comprare ma avrei dei problemi sul dove piazzarle e poi dovrei sentirle di persona, perchè ce ne sono di diversi tipi, alcune fanno la melodia male o manca qualche nota!
          Cmq è sempre uno sfizio che uno si può togliere, ogni tanto quando ti viene voglia le suoni, tipo quando sei su una strada di campagan o sperduta, incontri per strada qualcuno che ti saluta e tu ricambi con le trombe, il sorriso è assicurato!
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            @ Dj dai dopo tutto son fatti bene uno sfigato (come me xD) nn pensa siano da tamarro xò se me lo dici si O_O

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              io ho su i tappetini davanti con un dragone blu.....dite che è tamarro?
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                noooo ah socio cosi è ipertamarrooooooo...

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  raga a leggere questo tread mi è rivenuta in mente una delle peggio:
                  una fiat marea station colore blu con
                  -cerchi originali neri senza borchie
                  -striscie bianche sulla carrozzeria tipo viper da dietro a davanti
                  -vetri oscurati "a pennello"(si vedevano chiaramente le pennellate sul vetro)
                  -terminale fintissimo "appeso"
                  -stereo a palla gracchiante
                  correva l'estate del 2002 al Pincio......che bei ricordi
                  cmq concordo sul cattivo gusto che hanno albanesi,rumeni ecc.............da me li chiamiamo "zingaro style".........un esempio:fiat tempra bianca con vetri neri "a bolla",borchie cromate by discount mille adesivi 16V,turbo ecc terminale ipercomato dell'ipercoop e il tocco finale sono le enormi fiamme adesive sulle fiancate
                  Oddio..
                  La marea è la stessa che vedo spesso su via cavour.....

                  Però adesso ha pure l'alettone F&F...


                  Poi sempre della serie "Balcan Style"...
                  Vecchio mercedes verniciato di rosa con la bomboletta più scritte strane sparse sull'auto...
                  Alla guida, tipo biondino con chiodo nero (era estate..)..
                  Stava in macchina da solo e aveva tutti i finestrini aperti...
                  Naturalmente non mancava il cd (più probabile fosse una cassetta..) balcan style, con canzoni tipo dragostea din tei...
                  Quella sera a quel tizio sono state fatte le peggio prepotenze..era troppo soggetto...difatti non si è più visto..

                  Poi sempre nella mia città girano vari bmw tamarrati...
                  316 E36 con scritte M3...marmittoni finti e roba varia...

                  C'è una bravo allargata tutta in vetroresina con i cerchi originali e neanche i distanziali..
                  Verniciatura F&F e neon ovunque..
                  Lancia Y verniciata completamente a bomboletta, sia la carrozzeria che i cerchi...adesivi sponsor ovunque (tutti marchi di cose che sulla macchina non ci sono..)
                  Senza contare le varie auto 1.000 con prese d'aria messe a cazzo, alettoni ecc..
                  Senza questi particolari il tamarro F&F non puo far parte del taning club...

                  Una sera faccio qualche foto..
                  Ultima modifica di dRoX; 13-04-2007, 22:48.

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    sarà ma dalle mie parti quella gente li di solito viene costantemente sverniciata da quelli seri xD quindi piu ce ne sono e piu risate mi faccio la sera

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      Purtroppo qui di seri ce ne sono pochissimi..
                      E quando girano questi tizi ridicoli non si vedono mai...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X