Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    Raga io la cosa + tamarra che ho fatto (a parte fare la mia focus verde ) è stata quella di vercniciare di bianco le scritte dei copertoni del mio 125!!!!!.....dopo fatte mi sono reso conto della tamarrata ma poi le ho dovute lasciare....nn sò se ancora ci siano!!!!!se ci sono posto le foto ma nn è nulla di eclatante!!!


    RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
    ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      E' arrivato domenica in città un maggiolone( mod.vecchio) verde fluorescente con tanto di cerchi vrde e cromtai...O_O....un mio amico invee ha l'ape verde fluorescente.
      DUB STYLZ CLUB
      A.C.I.D.A:socio n°147(cm l'alfona)
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio [B]

      w l'autocross

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
        rientra nel dub??? ma si trova quel tessuto???
        dipende dove lo vai a cercare e quanto vuoi spendere....
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
        BeRgAmO

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Originariamente inviato da raytuning Visualizza il messaggio
          E' arrivato domenica in città un maggiolone( mod.vecchio) verde fluorescente con tanto di cerchi vrde e cromtai...O_O....un mio amico invee ha l'ape verde fluorescente.
          una cimice insomma..........
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
            dipende dove lo vai a cercare e quanto vuoi spendere....
            Mi mandi due informazioni per pm per il tessuto di gucci?????

            Molto bello secondo me!!!!!!

            Quello nel tono grigio a mio avviso è bellissimo!!!!!!!


            Ciao!!!!!
            UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
            Ti resta nel cuore...
            ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              A Carmagnola gira uno con un BMW 316 E30 (di se per se bellissima auto) con davanti un sottoparaurti fatto di nylon blu (quello rigido che ci fanno i paraspruzzi), piena di adesivi, cerchi in latta blu, paraspruzzi, paraspruzzone enorme stile tir attaccato dietro, alettone di una seat con una pinnetta sopra, un'altra pinnetta davanti all'alettone, una sul tetto, presa d'aria luminosa sul tetto, 3 prese d'aria una dietro l'altra adesive sul cofano, due prese d'aria piu piccole ai lati di quelle grosse, baad lokk avvitato al cofano fatto con la lamiera, scarico tuning guru legato con una corda, vari neon.

              L'estate scorsa poi c'era una con una Polo 1.4 piena di adesivi con le prese d'aria finte sul tetto e 4 copriruota cromati tutti diversi tra loro.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Che peccato rovinare le auto cosi!
                peggio di questo insomma:

                Se qualcuno vi chiedesse cos'è il balcan style fategli vedere questa foto, non ha bisogno di parole............l'unico cerchio in lega della MOMO e il resto cerchi di latta!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  Sorry niente circo!

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    no quello nn è balcan style... quello sfascio style... il balcan style è adesivi a palla prese d'aria nere dell'ipercoop antennine illuminate borchie cromate e assetto suv! e migliaia di profili cromati assurdi... l'ultima zarrata che è visto all'ipercoop sono quelle cosette a forma sottile allungata adesive cromate che molti appicciano su auto nere... nn ho visto mai cosa piu brutta di quella... o magari i rivetti adesivi... un mio amico ha fatto tutti cerchi originali della fiesta e tutti i vetri posteriori rivettati finti! che zarrata!
                    Creato con My Cool Signs.Net
                    IL BUFFONE DI CORTE
                    "IL CASTIGATORE" ->click!

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      E' vero lancino! giusta osservazione!
                      Se riesco a beccare le bmw dei rumeni posto al volo!
                      Si riconoscono subito dalle pinne e le scritte turbo, 16v!

                      i vetri rivettati sono bruttissimi! posso capire almeno i cerchi..........
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X