Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La modifica più tamarra che avete fatto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

    veramente nn è da ridere... è da rimanere a bocca aperta!
    Creato con My Cool Signs.Net
    IL BUFFONE DI CORTE
    "IL CASTIGATORE" ->click!

    Commenta


    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

      Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
      I vetri si oscurano o con il classico pennello (o le sue varianti, tipo uniposca o tempera...) o con le pellicole facilmente reperibili in qualsiasi supermercato al reparto "Hobby & auto".
      Naturalmente più bolle verranno nell'applicarle e più vorrà dire che sono state montate velocemente, quindi maggiore è la bravura dell'installatore.....
      Passiamo agli interni:
      I tappeti rigorosamente effetto madorlato o ricoperti di carta stagnola, il coprivolante multicolor, con tanto di rivestitura in mogano.
      I coprisedili più colori hanno e più saranno aggressivi, sulla sorgente non si bada a spese: o Majestic, o Audiola o al massimo Irradio, altro no.
      I diffusori solitamente li regalano con la sorgente quindi non è un problema, l'unica regola da seguire è riempire il pianale di casse senza nemmeno un amplificatore, più watt abbiamo e meglio si sentirà il suono.....
      Il pomello del cambio occhio che è il tocco finale, separa una supercar da uno schifo di auto, va scelto con cura, è la sintesi finale del lavoro, quindi la scelta è obbligatoria: teschio cromato con occhi che si illuminano quando premi e relativa sghignazzata a 8 bit che non si capsice se è un colpo di tosse o lo stereo che gracchia.....
      Che ne dite, può andare?
      il mandorlato mica è tanto tamarro (fin quando lo metti sul tappeto.....)

      Commenta


      • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

        Infatti se fossero pedane di mandorlato no, anzi, sono belle e molto sportive secondo me.
        Ma i tappetini con il finto mandorlato che sembrano di stagnola no!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

          Uhauahaa li ho visti su una Y10 (autobianchi) quelli simili a mandorlato che sembra plastica verniciata troooooppo brutti
          Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
          plz click me

          "I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

          Commenta


          • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

            CIAO, la più tamarra la sto per montare!!!monterò un cofano modello f-50 sulla mia punto td elx prima serie oltre alle minigonne, assetto e cerchi in lega!!!!!

            La tamarrata più grnade che ho visto era una panda (la 900 young) che aveva i cerchi in lega da 15 con gomme 195 e distanziali!!! spettacolare!!!!

            Commenta


            • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

              No dai se ci stanno bene non è per forza una tamarrata!
              Una bella tamarrata l'ho vista su alcuni motorini: Lo stereo sotto alla sella!
              Che cosa inutile.........poi con le casse prese al mercatone a 19 euro sospese su uno strato di compensato (che si vedono ancora i segni a matita di dove tagliare), gracchiano che è una meraviglia!
              Mi domando a cosa serva, quando vai in motorino non lo puoi ascoltare, quando ti fermi mica ti puoi mettere al centro della piazza a fare il motorino jukebox per farti notare!
              Poi le casse le scelgono in base alle scritte che ci sono sulla cassa e ai colori: più sono sgargianti e più "bussano"!
              Se c'è scritto GT o Bass non c'è storia, quelle sono le casse da scegliere!
              Una volta ho incontrato uno di questi somari (perchè altro non sono) con la sella alzata che si gasava con gli amici.
              "Mah, dovreste sentire queste le casse quanto bussano!"
              Sono da 200watt, le ho prese sul negozio di stereo del mio fratello, sono le meglio che c'erano........."
              "che marca sono ?che così quando lo faccio anche io l'impianto le compro....."
              "Sono dell'AUDIOLA, da gara........"
              Non vi immaginate, stavo per rotolarmi per terra dal ridere!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                No dai se ci stanno bene non è per forza una tamarrata!
                Una bella tamarrata l'ho vista su alcuni motorini: Lo stereo sotto alla sella!
                Che cosa inutile.........poi con le casse prese al mercatone a 19 euro sospese su uno strato di compensato (che si vedono ancora i segni a matita di dove tagliare), gracchiano che è una meraviglia!
                Mi domando a cosa serva, quando vai in motorino non lo puoi ascoltare, quando ti fermi mica ti puoi mettere al centro della piazza a fare il motorino jukebox per farti notare!
                Poi le casse le scelgono in base alle scritte che ci sono sulla cassa e ai colori: più sono sgargianti e più "bussano"!
                Se c'è scritto GT o Bass non c'è storia, quelle sono le casse da scegliere!
                Una volta ho incontrato uno di questi somari (perchè altro non sono) con la sella alzata che si gasava con gli amici.
                "Mah, dovreste sentire queste le casse quanto bussano!"
                Sono da 200watt, le ho prese sul negozio di stereo del mio fratello, sono le meglio che c'erano........."
                "che marca sono ?che così quando lo faccio anche io l'impianto le compro....."
                "Sono dell'AUDIOLA, da gara........"
                Non vi immaginate, stavo per rotolarmi per terra dal ridere!
                a me un paio di casse dell'audiola (le anteriori della punto ) mi sono durate mezza giornata!!! poi nel cestino!!! gracchiavano se andavo un po olttre la meta del volume dello stereo!!!!hehehehe

                Commenta


                • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                  No ma secondo me non valgono niente.
                  Un mio amico voleva sostituirle sulla punto come la tua, solo che la sua era 1.7 TD.
                  Non sapeva che casse prendere, alla fine ha preso quelle dell'audiola perchè costavano poco e avevano 90 watt l'una (si, quando mai!!!).
                  Accoppiate ad uno stereo della Irradio che saltava il CD ogni buca che prendeva, erano una favola!
                  Non so se conosci la canzone "NEK - La vita è (Eiffel65 Rmx)", all'inizio c'è un suono basso: Avevamo alzato il volume quasi al massimo, messo l'equalizzatore su dance, e il suono addirittura saltava quando faceva quel pezzo di basso!
                  Troppo bello! Che casse mer**se che s'è comprato!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                    io la tamarrata piu grande è questa: comprato dai cinesi le luci di natale a led blu....tagliati e collegati in serie senza resistenze ne nulla e ho illuminato l interno come se ci fossero i neon...poi passato natale ho strappato via tutto....meglio l oscurità che un presepe in auto

                    Commenta


                    • Re: La modifica più tamarra che avete fatto!

                      ho anche le foto ma non le metto perche è oltraggioso (anche se illuminavano a giorno)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X