annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirare indietro i km... come fanno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tirare indietro i km... come fanno??

Ciao a tutti!! io ed un mio amico in queste settimane siamo andati a vedere un po' di punto GT.....!! e tutte,che siano del 94 o del 99 hanno lo stesso chilometraggio all'incirca, attorno ai 70/80000 km....!!
    A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma come si fa a scalare i km?? è una cosa difficile?? c'è qualche modo x capire se i km sono stati scalati??
    io una volta avevo sentito di qualcuno che avesse collegato il trapano al filo del contakm e lo avesse fatto girare al contrario..... éuna cosa fattibile o è una delle tante leggende metropolitane??
    grazie a tutti
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Re: Tirare indietro i km... come fanno??

io avevo collegato il dremel al contakm dello scooter, ma ci vuole una vita
    alla fine ho smontato la parte che gira e ho girato i numeri fino a farlo tornare a 0
    i miei mezzi:
    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

E' una cazzata con quelle strumentazioni li ... figurati che quando il mio elettrauto ha scoperto che ero capace voleva pagarmi x fargli tornare indietro un pò di makkine ... ma è una minchiata basta che smonti la strumentazione facendo attenzione e poi trovi dei gancetti che tengono fermi gli ingranaggi dietro ai numeri, li sganci facendo attenzione a nn rompere tutto e poi imposti i km e poi con delicatezza devi riuscire a riaggangiare i gancetti e qui arriva il difficile

Commenta

maledetti quelli che lo fanno...truffatori!
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

si può effettuare anche su quelli digitali??
          www.carmotion.it

+ rally e meno calcio in tv

Commenta

Originariamente inviato da Blob Visualizza il messaggio
            E' una cazzata con quelle strumentazioni li ... figurati che quando il mio elettrauto ha scoperto che ero capace voleva pagarmi x fargli tornare indietro un pò di makkine ... ma è una minchiata basta che smonti la strumentazione facendo attenzione e poi trovi dei gancetti che tengono fermi gli ingranaggi dietro ai numeri, li sganci facendo attenzione a nn rompere tutto e poi imposti i km e poi con delicatezza devi riuscire a riaggangiare i gancetti e qui arriva il difficile
            se non vuoi smontare completamente il rullino puoi farlo anche con un cacciavite sottile: devi allargare tra un numero ed un'altro con un cacciavite sottile in corrispondenza dell'ingranaggino interno ( dentro al rullo con i numeri), poi fai scattare i numeretti fino allo zero. l'operazione va fatta numero per numero.

Commenta

Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio
              certo.....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio

si, attacchi il computerino e li azzeri o imposti tu il valore.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!! io ed un mio amico in queste settimane siamo andati a vedere un po' di punto GT.....!! e tutte,che siano del 94 o del 99 hanno lo stesso chilometraggio all'incirca, attorno ai 70/80000 km....!!
                  A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma come si fa a scalare i km?? è una cosa difficile?? c'è qualche modo x capire se i km sono stati scalati??
                  io una volta avevo sentito di qualcuno che avesse collegato il trapano al filo del contakm e lo avesse fatto girare al contrario..... éuna cosa fattibile o è una delle tante leggende metropolitane??
                  grazie a tutti

Come ti è stato detto si può fare.
                  Altrimenti non ci sarebbe come dici tu, l'80% delle vetture di 10 anni con 70.000km tagliandati
                  Cmq, con un pò d'occhio allenato, si riesce a vedere se sono stati scalati, senza smontare il quadro.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

x quelli digitali...nn farlo che ti scoprono fidati...rimane in memoria...mica sono scemi...li ho sgamati sulla mia che volevano fare i furbi due secondi con il pc sulla centrali e via sgamati i 30k in meno...

Commenta

Sto operando...
                    X