annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio sedili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio sedili

Ciao a tutti vorrei cambiare sedili alla mia punto e metterli in pelle,la cosa piu'semplice sarebbe prendere gli anteriori sportivi(pelle)e far rivestire i posteriori, oppure ci sono sedili sia anteriori che posteriori di qualche altra auto che possano andare bene anche sulla punto??????

Re: Cambio sedili

quelli della punto gt nn montano sulla tua????????????????? potresti provare a cercare quelli altrimenti solo x quelli anteriori anche i sedili del coupč dovrebbere andar bene..............
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Commenta

farli fare? ci sono aziende che li fanno su misura spendendo poco..ora nn ricordo dove ma sui 600 euri ti fanno tutto (pelle normale se vuoi di piu il prezzo sale XD)

Commenta

i sedili del coupč si sa che vanno sulla gt...ma sulla hgt non mi metterei la mano sul fuoco...
        quoto che per 500-600 euro te li rivestono..
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Grazie per le risposte s si in effetti ci avevo pensato anch'io a quelli del coupe'riguardo gli anteriori,quelli posteriori missa'he sono molto piu'lunghi...quelli della gt forse con qualche piccola modifica si potrebbe riuscire a montare anche i posteriori????? per gli anteriori pensavo anche quelli della 147..... potrebbero andare.....

Commenta

alla fine perň avresti sempre qualcosa di adattato, mentre se ti fai foderare i tuoi sono come originali! spesso gli schiumati dei sedili, quando sono diversi da quelli originali interferiscono o con la mazza del cambio, o col freno a mano..insomma si vede che prvengono da altre auto ecco...io avevo una 127, gli avevo montato i sedili della seat fura che era il 127 marchiato seat e tutte le volte mi picchiavo col cambio e col freno a mano...e avevano gli stessi attacchi identici!! sia davanti che dietro. altra cosa: dietro i sedili differiscono addirittura a seconda che hai una macchina 3 o 5 porte anche se dello stesso modello..
            se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

Si certo la soluzione ideale sarebbe quella di farli rivestire direttamente,se non fosse che i miei sedili anteriori ormai sono da buttare quindi dovrei comprare quelli nuovi e poi aggiungere quei 500/600 euro per rivestire.....io penso che quelli della punto gt nn dovrebbero dare partcolari problemi gli (anteriori), quello che mi preoccupa sono i posteriori .....

Commenta

Originariamente inviato da FeF Visualizza il messaggio
                Si certo la soluzione ideale sarebbe quella di farli rivestire direttamente,se non fosse che i miei sedili anteriori ormai sono da buttare quindi dovrei comprare quelli nuovi e poi aggiungere quei 500/600 euro per rivestire.....io penso che quelli della punto gt nn dovrebbero dare partcolari problemi gli (anteriori), quello che mi preoccupa sono i posteriori .....

e trovarli allo sfascio?in che senso sono presi male? il telaio sarŕ buono ancora no?per lo spugnato magari si tratta di consolidarlo!tieni presente che cambiando fodere riprendono forma!!per il posteriore..beh potresti far rivestire solo quelli.. scusa, ma la tua hgt e mk2 vero?
                se possiedi un multijet clicca qui !!!

Commenta

la hgt c'č SOLO mk2 e mk2b...
                  ripeto che non ci metteri la mano sul fuoco che quelli della gt vadano bene anche per la hgt..forse quelli anteriori..ma forse..perchč la forma č totalmente diversa e la macchina anche..non č un restyling la mk2 e proprio una macchina diversa rispetto alla gt..per quello dico che non credo siano uguali..quelli dietro penso proprio di no..a me sembra che la punto mk2 dietro abbia meno spazio..
                  /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                  VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Si la mia e'mk2 del 2000,il sedile lato guidatore ha proprio il telaietto completamente storto e poi le molle che ci sono nei lati sono andate senza contare che ormai sono strasbiaditi hanno fato il loro tempo!Per dei sedili di una gt usati naturalmente mi hanno chiesto 400euro,mi ha detto che sono tenuti benissimo secondo voi e'buono come prezzo??? Il tipo mi ha detto che montano anche i posteriori sulla mk2 con qualche modifica........ ah ultima cosa che mi sono dimenticato di chiederli e lo chiedo a voi i sedili posteriori della gt hanno i pogiatesta??

Commenta

Sto operando...
                    X