Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi per elaborare fuori dall'italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pezzi per elaborare fuori dall'italia

    Ho una toyota celica completamente originale...devo metterci le mani su e rifarla completamente. Il motore mi va bene così com'è (centralina filtro a pannello e scarico diretto) però devo fare completamente l'estetica, voglio cambiare tutto ma proprio tutto.
    Volevo andare a comprare i pezzi fuori dall'italia per spendere un po di meno e approddittando delle vacanze di pasqua andare a comprare i prezzi in qualche altro paese per spendere di meno.
    Qualcuno sa se nell'europa dell'est o in qualche altro paese europeo i prezzi sono ben + bassi rispetto a quelli italiani??

    Grazie
    Andrea
    Ultima modifica di clown_it; 26-02-2007, 22:52.
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: Pezzi per elaborare fuori dall'italia

    compra online e te li spediscono pure a casa, io ho comprato tutto all'estero conviene anche calcolando le spedizioni
    alfamegane lavori in corso

    vendo componenti estetici
    tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

    Commenta


    • #3
      Re: Pezzi per elaborare fuori dall'italia

      io ho preso parecchi pezzi su ebay.de(germania),ho preso fari,pezzi vari e ho risparmiato sui 100 euro per pezzo(comprese le spedizioni).
      prova a guardare anche in spagna,li ho trovato dei fari per la mia hyundai coupe' lexus style a 89 euro e spedizione gratis(ma solo per la spagna)...qui in italia li vendono a 229 euro...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: Pezzi per elaborare fuori dall'italia

        E invece secondo voi invece qualche capitale dell'europa dell'est?
        VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

        Commenta


        • #5
          Re: Pezzi per elaborare fuori dall'italia

          è ma vai in giro in cerca di negozzi di tuning alla caxxo? ti conviene cercare per lo meno qualche indirizzo su internet di ditte che vendono se no perdi solo tempo. Il mio para posteriore viene dalla polonia ma sempre preso su ebay
          alfamegane lavori in corso

          vendo componenti estetici
          tuning,paraurti,scarico,alettoni ecc e ricambi usati x megane coach

          Commenta


          • #6
            Re: Pezzi per elaborare fuori dall'italia

            A caso no...però siccome devo andare in vacanza e volevo andare in qualche paese dell'est gia che c'ero compravo paraurti minigonne spoiler ammo ecc ecc e spedivo tutto in italia...Se vado in quancle città grossa ci saranno dei negozi di tuning penso...o no? :-)
            Andrea
            VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

            Commenta


            • #7
              Re: Pezzi per elaborare fuori dall'italia

              Nessuno che ha provato l'europa dell'est?
              Ho provato a guardare sull'ebay in polonia ma non ci capisco una fava
              VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

              Commenta

              Sto operando...
              X