Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon 50watt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Xenon 50watt

    salve a tutti,

    vorrei acquistare un kit xenon su ebay, ho una mercedes classe a ultimo modello ed ho paura che poi mi si accendono le spie delle luci bruciate!!!
    poi ho visto quelle da 50watt, secondo voi con queste risolvo l'eventuale problema delle spie?

    se sapete qualcosa relative alla classe a mi potete informare e se sapete qualche kit che va bene senza modifiche-.-.-

    grazie a tutti in anticipo

  • #2
    Re: Kit Xenon 50watt

    Ciao, prova a mandare una mail al venditore e chiedigli se ha mai venduto a qualcuno che aveva il tuo stesso modello di auto e se ha mai lamentato problemi.
    Oppure prova a mandare una mail alla xenon lamp direttamemente, perchè ho sentito di questi kit a 50 watt, ma bisogna fare la distinzione tra quelli che ingannano la centralina simulando l'assorbimento di 50 watt tramite resistenze o altri marchingegni e quelli che vanno realmente a 50 watt, e fanno più luce dei kit tradizionali a 35 watt.
    Ultima modifica di DJ Matty; 06-03-2007, 15:10.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: Kit Xenon 50watt

      pui sempre mettere della lampadine piu' piccole in pararello...da fare lo stesso assorbimento cosi non ti segnala la lampadina bruciata e hai pure il vano motore illuminato se ci metti dei neon fai anche il vano motore "tuning"
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: Kit Xenon 50watt

        grazie a tutti per i suggerimenti

        1 chiederò sicuramente a xenon lamp .

        2 per il vano motore illuminato non è male l'idea .

        ciao

        Commenta

        Sto operando...
        X