Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fare prima?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa fare prima?

    cosa mi consigliate di fare prima sulla mia auto?
    ASSETTO SHOCK regolabile.
    MODULO AGGIUNTIVO.
    FILTRO K&N a pannello.
    X voi cosa è meglio fare prima?io ho un A3 tdi ciao grazie dei consigli
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

  • #2
    Re: cosa fare prima?

    Messaggio originariamente postato da teosanvi
    cosa mi consigliate di fare prima sulla mia auto?
    ASSETTO SHOCK regolabile.
    MODULO AGGIUNTIVO.
    FILTRO K&N a pannello.
    X voi cosa è meglio fare prima?io ho un A3 tdi ciao grazie dei consigli

    1) assetto kompleto
    2) filtro
    3) non modulo aggihntivo ma rimappatura
    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

    Commenta


    • #3
      preferisco il modulo aggiuntivo xchè con i tagliandi lo tolgo e mi rimane la garanzia
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

      Commenta


      • #4
        Sono cose molto diverse sia in termini economici che in termini di resa in quanto a prestazioni
        io prima mi dedicherei a una buona rimappatura (dopo aver installato un filtro sportivo..) oppure al modulo aggiuntivo..
        poi sei sempre in tempo a fare l'assetto a meno che la macchina non abbia già gli ammo in cattive condizioni
        @And

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #5
          sono d'accordo con Andrea!
          147 GTA Bianco.Perla

          Commenta


          • #6
            gli ammo sono buoni hanno 13000 km.E la macchina ha l assetto sportivo della casa madre
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

            Commenta


            • #7
              Allora senza dubbio lascerei l'assetto per ultimo
              @And

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Allora senza dubbio lascerei l'assetto per ultimo
                @And
                si si
                se è kosi konkordo kon te and.
                pero' nn mollo la scelta della rimappatura e mia modulo aggiuntivo....
                NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                Commenta


                • #9
                  Re: cosa fare prima?

                  Messaggio originariamente postato da teosanvi
                  cosa mi consigliate di fare prima sulla mia auto?
                  ASSETTO SHOCK regolabile.
                  MODULO AGGIUNTIVO.
                  FILTRO K&N a pannello.
                  X voi cosa è meglio fare prima?io ho un A3 tdi ciao grazie dei consigli
                  stavo per mettere come primo l'assetto, ma visto che monti quello sportivo della casa

                  1) FILTRO K&N a pannello.
                  2) MODULO AGGIUNTIVO.
                  3) ASSETTO SHOCK regolabile.
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Allora senza dubbio lascerei l'assetto per ultimo
                    @And
                    sono daccordo pure io!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X