Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulire cerchi in lega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pulire cerchi in lega

vai all'autolavaggio e fai un programma prima con sola acqua calda un po insaponata e poi fai un programma quello apposta per i cerchi e infine risciaquo.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

prova ad andare giù di polish
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Io uso lo splendorlega (o simile.... bho!) solo ogni tanto, gli altri cerchi a lungo andare me li stava rovinando, cominciavano a scrostarsi....... ora solo acqua calda e spazzolina delicata, faticoso ma sicuro
        La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
        http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

per non sporcarli o si evita di frenare o si montano i tamburi anche all'anteriore.............
          La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
          http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

lo chante claire fa miracoli!!!!!!!
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Ok, allora farò qualche prova con i vostri consigli...
              Ho già provato con il prodotto apposta per i cerchi, però quello mi sa che va bene se uno li lava di frequente, il mio invece è sporco molto vecchio e tenace...

Commenta

all'ora usa fulcron
                Creato con My Cool Signs.Net
                IL BUFFONE DI CORTE
                "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Prova con la Pasta abrasiva della Areox e una lucidatrice da punta da trapano
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

io usavo un detergente specifico della wurth per uso professionale. era appunto per cerchi in lega, fantastico, lo vaporizzavo sul cerchio e dopo 15/20 secondi risciacquavo con la spingarda. senza spazzolare e tornava come nuovo il cerchio. solo tre difetti di questo prodotto, il primo è che è a base molto acida, infatti bisogna lasciarlo agire per max 20 secondi...sennò arriva al metallo, il secondo il costo... 23€ per 750ml...il terzo è che non lo trovi negli autoaccessori, in quanto è la linea professionale della wurh (settore meccanica) quello che si trova in giro è molto più diluto. ora mi sono dato al più economico spray della sonax, funziona molto bene, insisto un pelo di più con la spingarda e lo posso lasciare agire anche un minuto tanto non intacca la vernice. il fulcron è anche buono prima lo usavo, però lascia il cerchio un pelo troppo opaco, e se non lo sciaqui bene lascia degli odiosissimi aloni. per gli angoli cmq se è molto incrostato la lampa fa una spazzolina troppo comoda, che è rigida al punto giusto, e non riga il cerchio io ho dovuto farmi una cultura tra un pò sulla pulizia dei cerchi... con i superturismo wrc....(quelli bianchi)
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Vai in qualche autolavaggio appena fatto, hanno un prodotto che fa splendere i cerchi, usa un acido che è 10 volte meglio dello sgrassatore

Commenta

Sto operando...
                      X