annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

variare colore display lcd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: variare colore display lcd

hi guys! ma lo stesso vale per cambiare il colore di quei maledetto orologio digitale cifre verdi con sfondo nero che ho nel cruscotto e che fa tanto anni 90?? (in effetti l'auto č dell' 1989 ... )

Commenta

allora se intendi comq il mio della polo..si puň cambiare e io l'ho fatto cerca nel 3rd dei led vedrai uno degli ultimi post miei che ci sono le foto

Commenta

Originariamente inviato da whisky88 Visualizza il messaggio
        hi guys! ma lo stesso vale per cambiare il colore di quei maledetto orologio digitale cifre verdi con sfondo nero che ho nel cruscotto e che fa tanto anni 90?? (in effetti l'auto č dell' 1989 ... )
        Il mio era uguale al tuo, verde triste. Basta sostituire un foglietto di plastica (come lo apri lo vedi) che gli dŕ il colore. Io l'ho fatto rosso con un pezzo di post-it decisamente piů bello!
        La volontŕ muove le montagne!

Welcome home Christine!
        http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

io l'ho fatto a led xD

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
            Il mio era uguale al tuo, verde triste. Basta sostituire un foglietto di plastica (come lo apri lo vedi) che gli dŕ il colore. Io l'ho fatto rosso con un pezzo di post-it decisamente piů bello!
            un post-it?? e ti passa la luce?

Commenta

Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
              un post-it?? e ti passa la luce?
              si.. ho fatto anche io la stessa cosa.. solo che ho usato la carta velina al posto dei post it..
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Quindi devo aprire l'orologio digitale e dentro trovo un foglietto verde?

Commenta

a volte č un foglietto, altre volte č un guscio
                  i miei mezzi:
                  Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                  Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                  minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                  FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

... altre volte sono dei led smd colorati...

Commenta

E' assai complessa l'operazione, o anke un totalmente ignorante in materia con un po di applicazione riesce...???

Commenta

Sto operando...
                      X