E' possibile montare l'albero a camme della Punto 75 sulla Punto 55??..o si devono apportare modifiche per adattarlo??..e poi volevo sapere se si avrebbero incrementi prestazionali con l'albero della 75...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camme Punto 75 su Punto 55
Comprimi
X
-
Re: Camme Punto 75 su Punto 55
Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggioE' possibile montare l'albero a camme della Punto 75 sulla Punto 55??..o si devono apportare modifiche per adattarlo??..e poi volevo sapere se si avrebbero incrementi prestazionali con l'albero della 75...Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
-
Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggiostacchi il tuo e metti quello.. sono completamente intercambiabili.. incrementi non so.. dato che io non lo trovo da nessuna parte -.-
magari, anzi, sicuramente mi sbaglio....illuminatemi, perchè nn vedo come un camme di un 1.2 possa andare su un 1.1...
Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggioaspetta... il camme della 75 (1.2 8v MP) è intercambiabile con quello della 60 (1.2 8v SP) ma nn con quello della 55 (1.1 8v SP), no?....
magari, anzi, sicuramente mi sbaglio....illuminatemi, perchè nn vedo come un camme di un 1.2 possa andare su un 1.1...
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggioaspetta... il camme della 75 (1.2 8v MP) è intercambiabile con quello della 60 (1.2 8v SP) ma nn con quello della 55 (1.1 8v SP), no?....
...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggiosono identici.. cambia solo un po' il profilo.. e sono plug e play
Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio..basta che sia mamma Fiat a fare il motore
le magie di SuperFiatCon una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!
Commenta
-
non vi aspettate 20 cv dal solo albero a camme (5 o 6 niente di più)
magari cambiando il camme con quello della 75, filtro, collettori scarico della 75, e testa + centralina (e iniettori) della 75 riuscite ad arrivare sui 70 cv.
per aumentare ancora, valvole più grandi, scarico artiginale con KAT 200celle, rimappatura della centralina della 75. sui 85 cv dovreste arrivarci.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggionon vi aspettate 20 cv dal solo albero a camme (5 o 6 niente di più)
magari cambiando il camme con quello della 75, filtro, collettori scarico della 75, e testa + centralina (e iniettori) della 75 riuscite ad arrivare sui 70 cv.
per aumentare ancora, valvole più grandi, scarico artiginale con KAT 200celle, rimappatura della centralina della 75. sui 85 cv dovreste arrivarci.
Commenta
-
eh no..la sporting../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
la punto 75 monta un motore fire... quindi il camme puo esser messo sui motori fire ovviamente con meno cavalli....Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
Commenta
Commenta