Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manomentri della clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • manomentri della clio

    Allora un mio amico ha avuto un incidente cn la sua clio 1.8 prima serie e quindi prendo un po di pezzi.
    Visto che la mia Polo ha solo temp dell'acqua prendevo il suo dell'olio e il resto.
    E' possibile interfacciare quelli della clio sulla Polo?
    la Polo è la 6n
    www.pesarotuningclub.it

  • #2
    Re: manomentri della clio

    nessuno? :S
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: manomentri della clio

      intendi i tre strumentini della clio 16?

      Commenta


      • #4
        Re: manomentri della clio

        Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
        intendi i tre strumentini della clio 16?
        si quella 1.8 da 143 cv.
        e si ha 3 strumentini insieme
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: manomentri della clio

          in teoria dovrebbero essere universali a meno che non siano digitali... io ed un amico abbiamo recuperato pressione dell'olio e voltmetro da una cordoba da rottamare e li abbiamo montati sulla sua golf....
          Punto Racing Club su Elaborare N°7
          PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

          Commenta


          • #6
            Re: manomentri della clio

            Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            si quella 1.8 da 143 cv.
            e si ha 3 strumentini insieme
            allora a parte il misuratore di livello olio, gli altri due dovrebbero essere degli strumenti normalissimi. devi farci un impiantino e mettere i due sensori dedicati per poterli usare.

            riguardo ad interfacciare i sensori originali della polo con quelli li non so se sono compatibili, ma anche se lo fossero te lo sconsiglio perchè potresti avere problemi con il resto dell'impianto dell'auto.
            Ultima modifica di angeloinaf; 30-04-2007, 13:28.

            Commenta


            • #7
              Re: manomentri della clio

              quindi prendo tutti i sensori della clio che vanno interfacciati cn i strummenti?
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: manomentri della clio

                si prendi tutti i sensori, se vuoi prendi anche quello del livello olio anche se poi non lo usarai ( è un cilindro infilato nella parte bassa del monoblocco vicino al filtro dell'olio che sta nella faccia anteriore).

                comunque prova ad aprire la strumentazione e controlla che dentro ci siano 3 fili per ogni strumento. se è cos' allora sono strumenti classici che puoi riutilizzare.

                Commenta


                • #9
                  Re: manomentri della clio

                  Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                  si prendi tutti i sensori, se vuoi prendi anche quello del livello olio anche se poi non lo usarai ( è un cilindro infilato nella parte bassa del monoblocco vicino al filtro dell'olio che sta nella faccia anteriore).

                  comunque prova ad aprire la strumentazione e controlla che dentro ci siano 3 fili per ogni strumento. se è cos' allora sono strumenti classici che puoi riutilizzare.
                  allora da fuori ha un presa, l'ho aperto qualche giorno fa ma nn ho fatto caso ai 3 fili che dici :S
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X