Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mettere sotto chiave i fari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mettere sotto chiave i fari

Vorrei mettere i fari sotto chiave! Ora i fari rimangono accesi anche se tolgo la chiave anche se in teoria dovrebbe suonare il cicalino, che però non suona e allora a volte mi capita di dimenticarmi i fari accesi.

Come devo fare per collegare i fari in modo tale che si spengano quando viene tolta la chiave su una Clio del 2003?

Re: Mettere sotto chiave i fari

Originariamente inviato da Turboshock Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere i fari sotto chiave! Ora i fari rimangono accesi anche se tolgo la chiave anche se in teoria dovrebbe suonare il cicalino, che però non suona e allora a volte mi capita di dimenticarmi i fari accesi.

Come devo fare per collegare i fari in modo tale che si spengano quando viene tolta la chiave su una Clio del 2003?
    io ti consiglio di lasciarli come sono... fagli riparare il suono di avvertimento che è meglio...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

Commenta

bisogna mettere l'alimentazione dei fari sotto chiave tramite un rele'.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        io ti consiglio di lasciarli come sono... fagli riparare il suono di avvertimento che è meglio...
        Perchè consigli di lasciarli come sono?

Con le auto che hanno i fari che si spengono quando togli la chiave mi trovo molto meglio! Lascio sempre i fari su accesi e non mi preoccupo di niente.

Commenta

basta fare come dice elven se nn sai come fare vai da un elettrauto e ti fai dare il relè apposta poi apri il mazzo di fili che sta sotto chiave e cerchi quello che ha corrente a chiave inserita e fai il collegamento...

Commenta

Sto operando...
          X