annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica Motore Marino Mercury 25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifica Motore Marino Mercury 25

Salve a tutti!

Ho un gommonaccio con un motore mercury 25cv.

Qualcuno sa dirmi cosa posso fargli per tirare fuori qualche cavallo in + ?

O se c'e' qualche sito che me lo spiega visto che non ho trovato nulla?

mi sono detto, ti pare che tra gli smanettoni di elaborare non c'e' nessuno che ha taroccato un motore marino?
    Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!

Re: Modifica Motore Marino Mercury 25

2 o 4 tempi ?
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

Commenta

Originariamente inviato da miglioracing Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!

Ho un gommonaccio con un motore mercury 25cv.

Qualcuno sa dirmi cosa posso fargli per tirare fuori qualche cavallo in + ?

O se c'e' qualche sito che me lo spiega visto che non ho trovato nulla?

mi sono detto, ti pare che tra gli smanettoni di elaborare non c'e' nessuno che ha taroccato un motore marino?
      Per i cavalli non so' ma se passavi a Piazza di S. Giovanni ieri cerano molti ASINI

Commenta

4 Tempi!

Commenta

i vecchi 25 cv erano depotenziati,per legge.secondo me con una piccola modifica tiri fuori un po di cavalli persi con le restrizioni.
          ma occorre che ti rivolgi a qualche esperto di motori marini.
          ambaradan

Commenta

Un consiglio? Non lo toccare. I motori Mercury sono giŕ abbastanza tirati per conto loro quindi io non lo modificherei...a parte questo, non saprei proprio dove mettere le mani su un motore marino...e si che di motori marini ne ho visti parecchi, grazie alla passione per le barche di mio padre...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Raga,

io volevo smanettarci per farlo spingere un po di +..................

Anche io avevo sentito sta storia del motore depotenziato.........

Possibile che nn c'e' qualche smanettone in grado di darmi indicazioni?

Commenta

Io lavoro per una rivista di barche... domani sento un po' cosa mi dicono.

Commenta

Originariamente inviato da miglioracing Visualizza il messaggio
                  Raga,

io volevo smanettarci per farlo spingere un po di +..................

Anche io avevo sentito sta storia del motore depotenziato.........

Possibile che nn c'e' qualche smanettone in grado di darmi indicazioni?
                  Si, ma i 25 depotenziati erano parecchi anni fa, quando ancora non c'erano i 4 tempi, per non dover prendere la patente...adesso la patente si prende a 40 cv, quindi i 25 non sono depotenziati...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Il mio consiglio č andare da qualcuno che sia molto bravo con i marini...visto che in mare l'affidabilitŕ č la prima cosa!

Leggi il mio Blog

Commenta

Sto operando...
                    X