Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graffi e piccoli urti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Graffi e piccoli urti!

    C'e modo di sistemare graffi o sfregate della propria auto magari intervenendo di precisione per mascherarli , so che vendono vernici apposta e altri strumenti per farlo è vero qualcuno mi sa aiutare ???


    :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
    :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
    ::
    Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::


  • #2
    Re: Graffi e piccoli urti!

    ci sono paste apposta se il graffio nn è profondo..

    Commenta


    • #3
      Re: Graffi e piccoli urti!

      E al concessionario vendono dei mini-flaconi di vernice proprio per "mascherare" i graffi. Bada solo che il colore sia esattamente lo stesso (il codice della vernice è spesso nel baule vicino alla ruota di scorta su un adesivo) perchè di anno in anno modificano leggermente alcune vernici.
      Per esempio la mia macchina è rosso emociòn del 2005 che è diverso da quello del 2004 e se non fermavo il carrozziere mi faceva un passaruota più arancione...

      Commenta


      • #4
        Re: Graffi e piccoli urti!

        Originariamente inviato da Enviroment Visualizza il messaggio
        E al concessionario vendono dei mini-flaconi di vernice proprio per "mascherare" i graffi. Bada solo che il colore sia esattamente lo stesso (il codice della vernice è spesso nel baule vicino alla ruota di scorta su un adesivo) perchè di anno in anno modificano leggermente alcune vernici.
        Per esempio la mia macchina è rosso emociòn del 2005 che è diverso da quello del 2004 e se non fermavo il carrozziere mi faceva un passaruota più arancione...
        ho un graffio sotto il finestrino dietro fatta da uno con una chiave e su una macchina nera stona molto spero si riesca a mascherare , se invece volessi far riverniciare alcune parti della macchina quando costerebbe all' incirca ???


        :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
        :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
        ::
        Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

        Commenta


        • #5
          Re: Graffi e piccoli urti!

          vai subito all'assicurazione e aggiungi gli atti vandalici e tra qualche giorno o mese te la fai rimettere a postoooo!!!!!!!!!!anche xke la riga é stata fatta da un vandalo maledettooo

          Commenta


          • #6
            Re: Graffi e piccoli urti!

            Originariamente inviato da OVERBOOST82 Visualizza il messaggio
            vai subito all'assicurazione e aggiungi gli atti vandalici e tra qualche giorno o mese te la fai rimettere a postoooo!!!!!!!!!!anche xke la riga é stata fatta da un vandalo maledettooo
            quanto aumenta l' assicurazione con quell' aggiunta ??


            :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
            :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
            ::
            Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

            Commenta


            • #7
              Re: Graffi e piccoli urti!

              Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
              quanto aumenta l' assicurazione con quell' aggiunta ??
              nn di molto ascolta il consiglio di OVERBOOST82
              Originariamente inviato da TonyG
              A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

              Commenta


              • #8
                Re: Graffi e piccoli urti!

                il costo dipende dall'assicurazione,vai ad informarti e facci sapere e poi fidati che ne vale la pena conta che un carrozziere serio che t rifa solo una fiancata t costerebbe ai 600 euro in suuu,anche molto d piu dipende dalla macchina che hai e dipende anche dal danno....cmq t conviene certo che comq io aspetterei un po d tempo xke se il vandalo si ripresenta dalla tua auto...........

                Commenta


                • #9
                  Re: Graffi e piccoli urti!

                  Originariamente inviato da OVERBOOST82 Visualizza il messaggio
                  il costo dipende dall'assicurazione,vai ad informarti e facci sapere e poi fidati che ne vale la pena conta che un carrozziere serio che t rifa solo una fiancata t costerebbe ai 600 euro in suuu,anche molto d piu dipende dalla macchina che hai e dipende anche dal danno....cmq t conviene certo che comq io aspetterei un po d tempo xke se il vandalo si ripresenta dalla tua auto...........
                  adesso mi informo e poi vi faccio sapere !!!!


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Graffi e piccoli urti!

                    Mi hanno rotto un vetro pur non toccando nulla...Vado all'assicurazione e denuncio atti vandalici???...Tra quanto me la sistemeranno? Non posso andare senza un vetro in giro mi fottono l'anima!!!...
                    ...:::[ ImPoSSiBiLe Non E' pEr SeMprE ]:::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X