SALVE, qualcuno ha mai provato a montare glia lzacristalli elettrici alla punto 55? potreste darmi qualche dritta?
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alzacristalli elettrici sulla punto 55
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Re: alzacristalli elettrici sulla punto 55
Originariamente inviato da bobo Visualizza il messaggiono,tre e cinque porte sono diversi...il tre p. ha le porte più lunghe..
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Re: alzacristalli elettrici sulla punto 55
Originariamente inviato da turigt Visualizza il messaggioma sei sicuro che a parte i vetri, il resto del dispositivo non combacia?
già che ci sei prendi anche l'impianto di chiusura centralizzata anche perchè è un tuttuno..
come sei messo come smanetto? io ti consiglio di prendere tutto il cablaggio, senza tagliare fili, che corre anche dietro il cruscotto dell'auto che viene demolita. poi nella tua non c'è bisogno smontare tutto. togli da quel cablaggio il nastro tutto intorno e separi i fili che ti interessano da quelli che non servono. prendi l'impianto o da una versione s o sx(se hanno l'optional), team o star o sole con alzacristalli. evita sporting, elx el..insomma le versioni lusso perchè hanno un sistema diverso e molto più complicato in quanto ha l'automatismo al cristallo destro, utile ma non utilizzabile se non si conoscono bene gli schemi di montaggio...cosa prenderesti dallo sfascio?tanto per vedere se c'è tutto..
se mi mandi la tua mail anche in pm ti mando qualche schema!!Ultima modifica di gubbe74; 10-05-2007, 22:33.
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Re: alzacristalli elettrici sulla punto 55
la mia mail è sa.d1@libero.it
a smanettare con i fili me la cavo abbastanza, però mi piace fare le cose come si deve e quindi servono gli schemi elettrici, sto cercando di procurarmi il manuale d'officina in italiano della punto 1 serie, ma sembra l'unico introvabile!!!
non è che per caso tu ....
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Re: alzacristalli elettrici sulla punto 55
Originariamente inviato da turigt Visualizza il messaggiola mia mail è sa.d1@libero.it
a smanettare con i fili me la cavo abbastanza, però mi piace fare le cose come si deve e quindi servono gli schemi elettrici, sto cercando di procurarmi il manuale d'officina in italiano della punto 1 serie, ma sembra l'unico introvabile!!!
non è che per caso tu ....
ovviamnete provato su ebay?
purtroppo non ho il manuale..ce l'ho solo per la mia (mk2 e mk2b)..lo schema di funzionamento è identico solo che la mia mantiene eccitata la centralina tramite un negativo anche a motore spento.
lo schema che mi aveva mandato un utente ce l'ho in ufficio quindi lunedì te lo spedisco.
per i pezzi guarda dal demolitore armati di pazienza. smonta il cruscotto della punto demolita e togli tutto il cablaggio che vi corre dietro comprensivo dei porta teleruttori che stanno nel cassetto portaoggetti. taglia i fili che vanno al motore che intanto non servono e , una volta che ce l'hai tuttoseleziona i fili dell'alzacristalli e della chiusura centralizzata. basta dirti che nel portaoggetti c'è la centralina sia della chiusura cewntralizzata dove arriva un positivo sotto chiave dalla centralina fusibili sotto il volante, un negativo e si dirama in due positivi che vanno alle due portiere. per la centralizzata sono tipo 5 fili, due di alimentazione e gli altri di bypass per informare la centralina se le altre porte sono apetrte o chiuse....se sfili tutto non devi neanche sbatteri più di tanto perche poi, una volta ripulito dei fili che non ti servono, il casblaggio si riduce a pochi fili come fosse un impianto radio!!
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