Per motivi che non sto a spiegare, oltre al fatto che IO all'ambiente ci tengo e vorrei ridurre al max l'impatto dei miei mezzi di locomozione al contrario di altri qui dentro...
VOGLIO/DEVO montare un kat sul camper.
Il mezzo è un Ducato con motore Diesel 2.5 aspirato, sottolineo il fatto che già ora non fa che un leggerissimo filo di fumo accelerando a fondo partendo dal minimo (ed è un Euro zero dell''83 con 154mila km), mi serve capire una cosa.
Io ho a casa un catalizzatore trivalente di un Golf 4 2.0 16V, metallico(l'originale).
che differenze ci sono tra un kat ad ossidazione rispetto al trivalente?
Il trivalente sul diesel funziona?
Grazie a chi mi sa dare una risposta.
VOGLIO/DEVO montare un kat sul camper.
Il mezzo è un Ducato con motore Diesel 2.5 aspirato, sottolineo il fatto che già ora non fa che un leggerissimo filo di fumo accelerando a fondo partendo dal minimo (ed è un Euro zero dell''83 con 154mila km), mi serve capire una cosa.
Io ho a casa un catalizzatore trivalente di un Golf 4 2.0 16V, metallico(l'originale).
che differenze ci sono tra un kat ad ossidazione rispetto al trivalente?
Il trivalente sul diesel funziona?
Grazie a chi mi sa dare una risposta.
Commenta