Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vertical doors universali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vertical doors universali

    salve ragazzi,è da un pò di tempo che mi sono messo in testa di costruire delle cerniere per vertical doors,e ora che ho conosciuto la persona che può prepararmi i pezzi ad un prezzo irrisorio sono alla ricerca di qualche progetto!!!
    pertanto sarei felicissimo se qualcuno potesse fornirmi qualche disegno in scala delle suddette cerniere!

  • #2
    Re: vertical doors universali

    ti conviene fartele fare specifiche per la tua car e nn universali

    universale significa che nn vanno bene per nessuna delle car, quando si comprano le suddette lsd si risparmia all'inizio ma poi si spende un botto per l'installazione, tanto vale direttamente prenderle specifiche , come in questo caso farsele fare in modo specifico in modo da semplificare il montaggio
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: vertical doors universali

      il fatto è che ho la possibilità di farmele costruire a costo quasi zero(circa 150 euro) che paragonato agli oltre 1000 euro richiesti per quelle specifiche conviene.per l'installazione ho un amico carrozziere che non chiede molto,quindi mi conviene farle da me.
      se conoscete qualcuno in grado di fornire il progetto,fatemi sapere.
      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: vertical doors universali

        Io la penso come Dark Ronin...
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

        Commenta


        • #5
          Re: vertical doors universali

          il punto è proprio quello... farsi 2 piastre in acciao su una fresa al controllo numerio è una cavolata lostesso è trovare i pistoncini x alzare le portire ... il punto è avere lo schema o disegno di questi pezzi... e nn penso che la ditta li diffonda cosi facilmente visto che una qualsiasi officina meccanica di precisione potrebbe replicare il lavoro se nn farle meglio...
          Creato con My Cool Signs.Net
          IL BUFFONE DI CORTE
          "IL CASTIGATORE" ->click!

          Commenta


          • #6
            Re: vertical doors universali

            Originariamente inviato da adrkimera217 Visualizza il messaggio
            il fatto è che ho la possibilità di farmele costruire a costo quasi zero(circa 150 euro) che paragonato agli oltre 1000 euro richiesti per quelle specifiche conviene.per l'installazione ho un amico carrozziere che non chiede molto,quindi mi conviene farle da me.
            se conoscete qualcuno in grado di fornire il progetto,fatemi sapere.
            grazie


            Per quel prezzo, con 150/200e le prendi su ebay già belle e pronte, con bulloneria e pistoncini a gas.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • #7
              Re: vertical doors universali

              ragazzi grazie delle dritte!!!

              Commenta


              • #8
                Re: vertical doors universali

                per la mia 1.800 euri! Son pazzi per 2 pistoncini e una cerniera!

                Commenta


                • #9
                  Re: vertical doors universali

                  e shi ma dove le vai a trovare x copiarle??? nn penso che chi le compra te le presta x fare una copia....
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vertical doors universali

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    Per quel prezzo, con 150/200e le prendi su ebay già belle e pronte, con bulloneria e pistoncini a gas.
                    si che poi ti cadono in testa .................
                    150 euro per le lambo mi sembra un prezzo da ciofeca che dura 2 ore
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X