annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

y10 1.4 turbo.. possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• y10 1.4 turbo.. possibile?

ho bisogno di sapere se č possibile montare senza troppi sbattimenti il motore 1.4 turbo su una y10 fire.. mantenendo solo il telaio... montando quindi avantreno e retrotreno completo dell punto..
    grazie anticipatamente...
    :sisi: PSYCHO TEST IN PROGRESS..:sosp: il chiaro segno della pazzia..[out] in via di sviluppo..:rotfl:

Scream of Freedom :c:

Re: y10 1.4 turbo.. possibile?

Originariamente inviato da PsychoScream Visualizza il messaggio
    ho bisogno di sapere se č possibile montare senza troppi sbattimenti il motore 1.4 turbo su una y10 fire.. mantenendo solo il telaio... montando quindi avantreno e retrotreno completo dell punto..
    il motore ci va ma il retro no , a meno che tu non abbia voglia di impazzire
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da PsychoScream Visualizza il messaggio
      Il motore montava sulla Panda, quindi credo anche sulla Y. Il problema sta nel ponte dietro: come ben sappiamo, la Y, sullo sconnesso e' molto nervosa a causa del suo sistema di sospensioni posteriori.....e, secondo me, il retrotreno della punto nn ci va....bisognerebbe cercare qualcos'altro...
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

non č che percaso la y10 1.0 turbo montava bracci indipendenti nel posteriore?
        in ogni caso.. il motore nel vano č appurato.. tuttalpiu devo capire se duomi, e attacchi della slitta sono effettivamente uguali.... o simili.. a quelli della punto gt..
        ...

se non ricordo male la punto s 55 ha lo stesso tipo di ponte con snodo centrale della y10 e poi della lancia y.... e il telaio della punto s č lo stesso della gt...
        Ultima modifica di PsychoScream; 12-06-2007, 07:19.
        :sisi: PSYCHO TEST IN PROGRESS..:sosp: il chiaro segno della pazzia..[out] in via di sviluppo..:rotfl:

Commenta

io ho una Y10 TURBO,il 1050cc.
          il motore della Punto GT?la Y non ha i duomi davanti abbastanza stretti?ci stŕ il motore della Punto?ho i miei dubbi...
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

se hai voglia e tempo mi passi qualche foto del vano motore e del ponte posteriore? magari anche del punto dove la punto gt o la sporting hanno gli attacchi dei bracci indipendenti post.. in pratica il sottoscocca appena davanti alla ruota dietro...

non sentirti obbligato..

Commenta

-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

con il motore della uno turbo vai tranquillo... della punto nn lo so... pa panda nelle primissime versioni aveva una motorizzazione 1300 diesel il basamento dovrebbe essere quello della uno turbo... cmq x il ponte posteriore nn so cosa consigliarti io ho una y e il ponte posteriore č uguale a quello della punto... tant'č che potrei tranquillamente montare i dischi della gt al posteriore recuperando solo pinze portapinze e dischi e naturalmente il cavo freno a mano e i tubetti freno...
                Creato con My Cool Signs.Net
                IL BUFFONE DI CORTE
                "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

LANCINO ho in giro la versione dopo Micra1 quindi quella prima della tua..
                  .. quella coi fari ant piu schiacciati e la mascherina piu bassa.. devo fare 2 foto oggi.. cmq grazie per il vano..
                  bello davvero..

in ogni caso lancia y monta qualsiasi cosa punto gt.. questa č la figata..
                  Ultima modifica di PsychoScream; 12-06-2007, 10:45.

Commenta

non dovete eguagliare la y10 alla punto;dovete farlo con la panda,il pianale č lo stesso.Se vuoi fare un bel lavoro,cercati una meccanica della panda 4x4 o della y10 4wd e monta tutta quella.a quel punto ti verrebbe un vero mostriciattolo...
                    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                    Video della 75 in azione!
                    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Sto operando...
                    X